Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambia con galaxy S22

(Argomento creato il giorno: 09-02-2022 10:23 PM)
11491 Visualizzazioni
andalecce
Helping Hand
Opzioni

Qualcuno che ha già usato la promozione Cambia con Galaxy sa come funziona? Quello che mi interessa sapere e se il ritiro dello smartphone usato (S21 ultra) avviene dopo la consegna del nuovo S22 Ultra. Perché altrimenti sarebbe una noia per me restare senza telefono (ho qualche muletto ma non so se resisterei 😅).

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni

Ciao andalecce, 

qui puoi trovare il regolamento della promozione Cambia con Galaxy | Samsung Italia

Per quanto riguarda la restituzione dello smartphone avverrà solo dopo aver ricevuto lo smartphone acquistato, tramite le indicazioni fornite via mail.

 

A presto!

Mattia
Samsung Maker ★

Visualizza soluzione nel messaggio originale

61 Risposte
ChiaraSole
Student
Opzioni
Io no, ma mi incuriosisce
Soluzione
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni

Ciao andalecce, 

qui puoi trovare il regolamento della promozione Cambia con Galaxy | Samsung Italia

Per quanto riguarda la restituzione dello smartphone avverrà solo dopo aver ricevuto lo smartphone acquistato, tramite le indicazioni fornite via mail.

 

A presto!

Mattia
Samsung Maker ★
MICCAR
First Poster
Opzioni
Penso che il ritiro è in anticipo rispetto alla consegna del nuovo. E questo sarebbe un bel problema soprattutto perché non si potrebbe fare lo switch dei dati
0 Likes
MICCAR
First Poster
Opzioni
Se così fosse sarebbe un'ottima soluzione
0 Likes
MICCAR
First Poster
Opzioni
Dove lo hai letto? Nelle condizioni generali?
0 Likes
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Come detto da Mattia_GLX Il ritiro avviene dopo la ricezione del telefono nuovo..
Qui c'è il regolamento dove viene spiegato tutto..
https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/2202/pf/local/TC_Samsung_Cambia_con_Galaxy_S...
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni

si guarda è scritto nel regolamento al paragrafo 6.3 che ti riporto qui sotto

Ritiro.png

 

Mattia
Samsung Maker ★
Giu227
Explorer
Opzioni

Il problema eventuale non è il ritiro secondo me, ma la valutazione. Ho letto di troppi utenti insoddisfatti di questo procedimento con ritardi importanti e valutazioni sbagliate. Vorrei che qualcuno invece mi rassicurasse 🙂

Dave831
Helping Hand
Opzioni

Ho letto anche io gli stessi feedback e infatti non mi fido di tale procedura. Inoltre, da quanto leggo dal regolamento, basterebbe anche una minuscola sbavatura o sverniciatura sulla cornice, per far classificare il telefono in fascia B e quindi perdere una bella fetta della valutazione (ben 250€) del mio S21 Ultra 256GB.

Potete poi non accettare la valutazione se non rispecchia quello che vi aspettavate, ma in tal caso perderete anche il diritto allo sconto immediato di 100€ che dovrà essere restituito.