Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambia con Galaxy - Valutazione non rispettata

(Argomento creato il giorno: 08-02-2022 02:10 PM)
1324 Visualizzazioni
Giozan
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

Ho partecipato alla promozione cambia con galaxy spedendo il mio telefono s10e ed è stato valutato da mondo affari come categoria B e mi vogliono dare 76€, da regolamento nell'allegato B, Tabella B mi spettano 261 €. Ho provveduto a farlo prensente via mail e mi hanno comunicato quanto segue: "Samsung non conferma l'importo extra della tua promozione, rimane per l'appunto, il nostro solo importo della valutazione per il grado del dispositivo stabilito" ora vorrei sapere il perché Samsung non conferma l importo di 261 € come da promozione e io devo accontentarmi di 76€. Grazie 

18 Risposte
Members_jJ0SogO
Student
Opzioni

ho letto di diversi problemi circa la promo cambia con galaxy, samsung dovrebbe controllare bene le società a cui affida le promo.

Fabio20
Navigator
Opzioni

Cioè fammi capire…ti hanno confermato loro stessi la Valutazione B che da regolamento é 261 e vogliono darti solo 76€??
Se é così siamo all’assurdo, praticamente il regolamento con le valutazioni conta nulla. È inaccettabile.

Anche io mandato a Mondoaffari e comincio seriamente a preoccuparmi.

Giozan
Journeyman
Opzioni
Esatto, non c'è scritto da nessuna parte nel regolamento che in base alla valutazione possono farti un prezzo diverso dalla tabella
0 Likes
Fabio20
Navigator
Opzioni

E ci mancherebbe, altrimenti significherebbe che le valutazioni riportate nel regolamento sono come numeri del lotto.

Tienici aggiornato perché questa cosa é davvero pazzesca.

principe21
Voyager
Opzioni
Io non ricordo bene ma mi sembra per un s10 128gb la b era 360 mi hanno offerti 314 ho accettato
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, e benvenuto Members_jJ0SogO, nuovo in Community.

@Giozan, mi spiace di apprendere di questa valutazione. Ti è stata fornita qualche spiegazione più organica sull'importo previsto?

In caso negativo, vorrei raccomandarti di fare riferimento al nostro canale dedicato per Shop e Promo per poter procedere ad approfondimenti in merito.

Qui i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Resto comunque a completa disposizione per eventuali interlocuzioni incrociate.

Buona serata.

0 Likes
Giozan
Journeyman
Opzioni

Rispetta la tabella di categoria B, a me no 

0 Likes
Giozan
Journeyman
Opzioni

No questo mi hanno scritto nella mail:  la tabella oltre a comprendere la nostra valutazione, comprende anche nell'importo, la promozione che Samsung ha riservato ed offre per il tuo dispositivo;
dal momento in cui Samsung non conferma l'importo extra della tua promozione, rimane per l'appunto, il nostro solo importo della valutazione per il grado del dispositivo stabilito.

Ho chiamato l'assistenza Samsung ma dicono che loro non possono intervenire. E non so a chi rivolgermi per chiedere quanto mi spetta dalla promozione. 

0 Likes
Giozan
Journeyman
Opzioni

Mi hanno appena comunicato di aver fatto ulteriori controlli e che hanno sbagliato e mi riconoscono l importo di 260 € 🥳 dopo 4 mail se ne sono accorti 

0 Likes