Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con CTDI

(Argomento creato il giorno: 24-04-2024 05:56 PM)
273 Visualizzazioni
mSimo19
Explorer
Opzioni
Salve a tutti, 
Ho acquistato su samsung Shop S24 dando in permuta un Galaxy S21.
Il telefono é stato spedito il giorno dopo della ricezione dell'S24 con BRT (data 18/04) ed il giorno dopo (19/04) risultava arrivato ad CTDI di Roma. Da quel giorno però non mi è arrivata nessuna comunicazione se non una mail automatica in data 22/04 che mi invitava ad inviare il prodotto.
Ho provato a scrivere via email ma nessuna risposta (da lunedì ad oggi neanche 1 risposta)
Come posso muovermi?
Grazie mille a tutti

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Patricia_M1
Voyager
Opzioni

Ciao 

non ti devi preoccupare, attendi pure un riscontro dal nostro partner CTDI. 

Se hai già provveduto a spedire l'usato, attendi pure la valutazione, la mail ricevuta è una mail automatica che non devi considerare in quanto indirizzata a coloro che non hanno ancora spedito l'usato. 

Lo staff resta a disposizione,

A presto!

Patricia

Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
8 Risposte
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao mSimo19,

ho avviato per te una segnalazione per richiedere una verifica. Ti scrivo in privato per inviarti il codice di segnalazione.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert
Alexdrast
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, ho lo stesso problema segnalato dall'utente.

Ricevuto il telefono nuovo il 16.04.2024, ho spedito il cellulare a CDTI in data 19.04 e risulta consegnato in data 22.04. 

Ho ricevuto email automatica di mancata consegna in data 26.04 del dispositivo usato, a cui ho risposto con il tracking della mia spedizione ma da allora non ho più notizie.

Potreste aiutarmi a capire la situazione?

Grazie

0 Likes
Davide_M
Pathfinder
Opzioni

Ciao Alexdrast!

Ti invito a scirvermi in privato con il tuo numero di ordine e il tuo indirizzo email, per poter fare verifiche approfondite sullo stato della pratica😊

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l’app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell’Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto. Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall’avatar in alto a destra, cliccare su “Componi un nuovo messaggio” e digitare il nickname dell’expert nel campo “invia a”. In questo caso ti chiedo d’inviarlo a Davide_M

Lo staff resta a disposizione!
Davide
Samsung Community Expert
mSimo19
Explorer
Opzioni
Buongiorno, martedì ho ricevuto la mail da parte di CTDI che mi confermava la ricezione del prodotto e subito dopo mi è arrivata la mail di conferma della prevalutazione. Grazie mille per il supporto a tutti i Samsung Members. Per ora soddisfattissimo.
Alexdrast
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

per fortuna oggi si è sbloccata la situazione. 

CDTI mi ha comunicato di aver ricevuto il telefono e poco fa mi ha confermato la valutazione iniziale.

Leggendo i vari commenti mi ero un po' preoccupato, ma diciamo che forse sarebbe bastata un po' di comunicazione in più e tanti dubbi non ci sarebbero neppure stati.

Come si dice... tutto è bene quel che finisce bene. Adesso aspetto solo che mi arrivi il pagamento sul conto.

Grazie

0 Likes
galaxytabbblet
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti , ho acquistato un samsung tab s9+ , nonostante abbia spedito un vecchio cellulare per aderire alla promozione , mi viene comunicato che non è arrivato, le poste italiane mi indicano consegnato il giorno 3 giugno 2024, ho ricevuto però oggi 9 giugno 2024 un'email nella quale vengo avvisato del mancato rientro di un cellulare e che a dieci giorno dalla firma del modulo di cessione ( fatta il 3 giugno) dovrò pagare la differenza, ho inviato una email con la risposta delle poste e con il modulo di spedizione per dimostrare di avere fatto quanto possibile , ad ora non ho ricevuto risposta, bisogna fare qualcos'altro? Grazie.
0 Likes
Soluzione
Patricia_M1
Voyager
Opzioni

Ciao 

non ti devi preoccupare, attendi pure un riscontro dal nostro partner CTDI. 

Se hai già provveduto a spedire l'usato, attendi pure la valutazione, la mail ricevuta è una mail automatica che non devi considerare in quanto indirizzata a coloro che non hanno ancora spedito l'usato. 

Lo staff resta a disposizione,

A presto!

Patricia

Samsung Community Expert
0 Likes
galaxytabbblet
Apprentice
Opzioni
Problema risolto , grazie.