Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambia con galaxy S22

(Argomento creato il giorno: 09-02-2022 10:23 PM)
11527 Visualizzazioni
andalecce
Helping Hand
Opzioni

Qualcuno che ha già usato la promozione Cambia con Galaxy sa come funziona? Quello che mi interessa sapere e se il ritiro dello smartphone usato (S21 ultra) avviene dopo la consegna del nuovo S22 Ultra. Perché altrimenti sarebbe una noia per me restare senza telefono (ho qualche muletto ma non so se resisterei 😅).

Salta alla soluzione
atteoma
Pioneer
Opzioni
No avviene dopo
0 Likes
Giu227
Explorer
Opzioni

Purtroppo anch'io non riesco a fidarmi. Samsung affida la valutazione e la verifica ad una società terza, anche un graffio sul display che noi non vediamo può essere fatale. Inoltre ho parlato con utenti che sono in attesa del ritiro dell'usato da molto tempo. Non so, vedo tutto un pò macchinoso, vorrei ma non mi fido :smiling-face:

Vincenzo5691
Voyager
Opzioni
Infatti,intanto ti iniziano a vendere il nuovo,poi devi stare alle loro condizioni,e questo che non mi piace.
andalecce
Helping Hand
Opzioni

Ok, ho letto anche io gli eventuali rischi. Ma, considerando di essere fortunati, chi altro ti offre una promozione del genere? Nessuno. Quindi si può anche accettare il rischio alla fine. (secondo me)

Marasoft
Navigator
Opzioni

Scusami, ma dove hai letto che i 100 euro di anticipo andranno restituiti? Io ho letto praticamente tutto il regolamento in PDF da 33 pagine e non ne ho trovato traccia. Mi puoi indicare l'articolo? Grazie

0 Likes
Dave831
Helping Hand
Opzioni
Sul regolamento. Occhio perché il link sulla pagina porta al regolamento vecchio, devi cercare quello relativo agli s22
0 Likes
Marasoft
Navigator
Opzioni

Grazie! 😉

0 Likes
principe21
Voyager
Opzioni
Io vi dico il mio s10 128 gb valutato classe a 470 me lo anno valutato 314 classe b per 2 righine sulla cam ho accettato per via dei tempo lunghi e non avevo voglio di rifare tutto per rivenderlo state attenti
andalecce
Helping Hand
Opzioni
Ripeto so che c'è un rischio e non è colpa delle condizioni. Però nel mio caso l'S21 ultra è seriamente nuovo (lo presi a luglio e l'ho usato in combinazione con altro, quindi poco) e non ci sono segni. Poi non si sa mai, ma cmq è qualcosa che non offre nessuno quindi bisogna pensarci.
0 Likes