Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore procedura acquisto S22 Ultra

(Argomento creato il giorno: 09-02-2022 11:11 PM)
1722 Visualizzazioni
Members_ayMenqr
First Poster
Opzioni

Buonasera, stavo completando l'acquisto del nuovo S22 Ultra ma quando procedo all'acquisto mi esce l'errore:

Il tuo numero di telefono salvato nel tuo Profilo non include il prefisso internazionale.
Questo dato è necessario per poter procedere con l’ordine. Aggiorna il tuo numero di telefono nella sezione Profilo, salva e procedi con il tuo ordine.

Sono andato su "mio Profilo" ma non mi fa cambiare nulla, ho aggiunto un nuovo numero di telefono ma mi restituisce lo stesso errore. Da notare che il prefisso internazionale viene inserito automaticamente.

25 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_ayMenqr, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Hai provato ad eseguire l'acquisto navigando su un altro browser, sia da telefono sia impiegando un PC?

Se l'anomalia persiste, vorrei raccomandarti di fare riferimento al nostro supporto dedicato per lo Shop per maggiori approfondimenti.

Qui i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
shmu
First Poster
Opzioni
Anche a me da lo stesso problema ed ho provato anche con un altro browser e dispositivo. Pertanto non riesco a fare acquisti... cosa devo fare?
0 Likes
Demon1979
Student
Opzioni
Stesso problema... Provato un ***** di volte
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao shmu, Demon1979, benvenuti nella nostra Community.

Mi spiace per le difficoltà che state incontrando.

Se avete già sperimentato altri browser e connessioni da apparecchi differenti, vorrei raccomandare anche a voi di contattare il nostro reparto commerciale dedicato per maggiori approfondimenti sulla questione.

Qui i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Teneteci aggiornati sugli sviluppi.

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Demon1979
Student
Opzioni

hai risolto?

0 Likes
Members_WSxGjOo
First Poster
Opzioni

Il tuo numero di telefono salvato nel tuo Profilo non include il prefisso internazionale.
Questo dato è necessario per poter procedere con l’ordine. Aggiorna il tuo numero di telefono nella sezione Profilo, salva e procedi con il tuo ordine.

Risulta impossibile acquistare con account collegato, è possibile solo da utente ospite.
Cortesemente potete risolvere il disservizio?
Grazie

errore.JPG

0 Likes
Mark_83
Explorer
Opzioni

Buonasera,

anche io riscontro la stessa anomalia che mi impedisce di proseguire l'acquisto, rischiando di non riuscire più a comprare il dispositivo.

Avete indicazioni per risolvere l'anomalia?

Grazie

0 Likes
Mark_83
Explorer
Opzioni

Buongiorno,

oggi, dopo giorni che il vostro reparto commerciale dedicato ha aperto una pratica per sistemare l'anomalia, mi è arrivato un messaggio dicendo di aver risolto......peccato che provando ad acquistare ho ancora lo stesso errore!! Assurdo che un'azienda come Samsung non sappia correggere un errore così.....inoltre per questa situazione sto perdendo la possibilità di acquistare il dispositivo in quanto stanno terminando tutti sullo shop! Sono proprio deluso......davvero una gestione pessima del cliente!

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Mark_83,

benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono davvero spiacente per quanto riscontrato e comprendo il tuo disappunto.

Al fine di poter eseguire delle verifiche in merito a quanto segnalato dal nostro reparto, ti chiedo di scrivermi gentilmente, mediante messaggio privato, il tuo indirizzo email. 

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C1.

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes