Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Valutazione Foxway usato

(Argomento creato il giorno: 24-07-2024 02:01 PM)
689 Visualizzazioni
Alinus65
Explorer
Opzioni
Quando tempo ci vuole per sapere valutazione usato sono 5 giorni che è arrivato in Estonia
12 Risposte
Morris82
Navigator
Opzioni
Anche io sto aspettando li ho contattati ma niente
0 Likes
Alinus65
Explorer
Opzioni
Buongiorno, è arrivata la valutazione. È stata accettata e sono idoneo. Non me lo aspettavo. Serietà al massimo. Samsung tutta la vita.
diario14
Explorer
Opzioni
Ciao dopo quanto ti è arrivata la comunicazione, io sto aspettando, però penzo che nella email di ricezione disposto ho notato alla fine della email con la scritta verde valore risultante della valutazione di foxway, a te e successa la stessa cosa?
0 Likes
Alinus65
Explorer
Opzioni
La risposta della valutazione mi è arrivata dopo 13 giorni
0 Likes
Alinus65
Explorer
Opzioni
abbiamo completato la valutazione del tuo dispositivo usato e ti confermiamo che risulta conforme alla dichiarazione da te effettuata nella sede di prevalutazione.

Pertanto, ti comunichiamo che la tua partecipazione all'iniziativa in oggetto si è conclusa con esito positivo. È, quindi, confermato il valore della prevalutazione di cui hai beneficiato nella sede di acquisto del tuo nuovo Samsung Galaxy come riduzione del prezzo di acquisto di quest'ultimo.

Grazie,

0 Likes
Alinus65
Explorer
Opzioni
Il valore verde su foxway conta poco quando ti esce scritto a fianco valutazione conclusa ti dicono se accettata o il primo lavoro altrimenti a fianco ti mettono la loro
0 Likes
diario14
Explorer
Opzioni
Ciao che significa che la scritta verde valore risultante della valutazione di foxway conta poco, nella mia email c'è scritto così, e sopra la scritta 680 per il mio flip5, quindi non c'è niente pee scontato
0 Likes
Alinus65
Explorer
Opzioni
Giusto non c'è niente di scontato
0 Likes
Alinus65
Explorer
Opzioni
Il mio prevaricazione 780 confermato 780