Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Valutazione del dispositivo

(Argomento creato il giorno: 18-08-2023 02:44 AM)
227 Visualizzazioni
Morris82
Navigator
Opzioni
Il mio dispositivo era nuovo di zecca oggi ricevo un imail con la valutazione da 650 euro a 350 assurdo che presenta graffi e crepe ovviamente non e vero io ho fatto tutte le foto il giorno prima dell invio del mio dispositivo.... 
0 Likes
6 Risposte
Tronix50
Apprentice
Opzioni
La prossima volta compralo ricondizionato a meta' prezzo.Quando li compri sono lingotti,quando li vendi sono mattoni,non c'è nessun telefono (non personalizzato in oro) vale 1600 euro,sono impazziti rutti.a me un S23 Ultra 500 giga valutato 450 euro qdopo 6 mesi che l'ho acquistato.E' l'ultimo che compro nuovo.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Mi dispiace per il vostro disappunto, è evidente che la vostra aspettativa in merito alla valutazione dello smartphone fosse differente rispetto a quanto comunicato da CTDI.

Vi informo che la società, nel verificare l'integrità estetica del prodotto usato, tiene conto esclusivamente di condizioni spefifiche indicate nel regolamento dell'e nostre iniziative sempre disponibili al seguente link:

https://members.samsung.it/

Ad ogni modo, vorrei eseguire alcune verifiche sul vostro caso.

Per questo motivo, vi invito a fornirmi mediante messaggio privato il codice relativo alla promozione e l'indirizzo email utilizzato in fase di registrazione.

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Morris82
Navigator
Opzioni
Ho appena ricevuto un altra valutazione di 650 come mai ci avevano provato
0 Likes
Morris82
Navigator
Opzioni
Comunque valutato ora a prezzo pieno strano ci avevano provato avevano sbagliato persona attenti samsung
0 Likes
Morris82
Navigator
Opzioni
Dico a voi di samsung state tenti monitorate
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Morris82,

è possibile che si sia trattato di un'anomalia nell'invio della prima mail. 

In caso di ulteriori necessità, rimaniamo a disposizione per tutti i controlli necessari.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes