in data 18-08-2023 05:09 AM
S23 Ultra ordinato l'11 Agosto alle 17. È andato subito in preparazione alla spedizione e poi non si è più mosso nulla.
Contattati via live chat il 14 e l'operatore mi ha assicurato "spedizione nella giornata odierna, massimo mercoledì".
Ovviamente non è partito nulla. Sollecito il mercoledì e mi viene detto che sta per partire. Il Giovedì mi viene addirittura riferito che il metodo da me scelto non ha il tracking, che loro hanno già affidato tutto al corriere l'11 Agosto.
Io dovevo partire per un viaggio e al 18 Agosto non so ancora quando e se potrò ricevere il telefono, dopo averci speso più di 1000 euro (già scalati). Mi sento assolutamente preso in giro anche perché la vostra risposta adesso sarà di contattarvi con mail e numero ordine e che farete sollecito... come vi credessi. Profondamente deluso, sono in procinto di contattare PayPal per farmi rimborsare.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 18-08-2023 10:34 AM
Ciao a tutti,
@Joy95ma e @lore9999, benvenuti sulla Community Samsung!
Comprendiamo assolutamente la vostra premura di ricevere i vostri nuovi acquisti e ci dispiace molto apprendere la vostra delusione.
Ci tengo prima di tutto a rassicurarvi sul fatto che i ticket che vengono aperti dagli incaricati del reparto Shop sono reali e consentono ai reparti interni di avviare delle verifiche al fine di stabilire se, effettivamente, si sia presentato un intoppo nella gestione dell'ordine: la lavorazione dei ticket avviene nel modo più rapido possibile, ma bisogna tenere conto che gli ordini sono davvero tantissimi (specie in questo periodo successivo al lancio dei nuovi prodotti) e che la lavorazione delle segnalazioni interne può richiedere del tempo.
@Joy95ma, mediante l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per registrarti alla Community, ho potuto constatare che hai avuto modo di comunicare con il nostro supporto via Whatsapp e che, nella giornata di ieri, è stata aperta la segnalazione che risulta essere correttamente in lavorazione. Sono dunque certa che, presto, riceverai degli aggiornamenti sul tuo ordine.
@lore9999 sono riuscita ad eseguire delle verifiche anche sul tuo caso e ho visto che la segnalazione è stata aperta in data 14 Agosto e risulta attualmente in lavorazione.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 18-08-2023 06:31 AM
Stessa cosa x me... Tutto fermo dalla data dell'ordine (9 agosto, addirittura in stato di "elaborazione"). Se li contatti aprono ticket che non si capisce se esiste qualcuno che li prende in carico...
Pensavo di chiedere l'indirizzo del magazzino, così andavo a prendermelo direttamente io, sicuramente faccio prima...
Non pensavo avessero una gestione così lenta degli ordini. Mai più
in data 18-08-2023 06:48 AM
Ticket su ticket che sostanzialmente non esistono e ti dicono di farlo solo per temporeggiare..
in data 18-08-2023 06:49 AM
18-08-2023 07:38 AM - modificato 18-08-2023 07:39 AM
18-08-2023 07:40 AM - modificato 18-08-2023 10:53 AM
Ok ci sta. Basta che al momento dell'ordine lo dichiarino che sono chiusi per ferie fino ad una certa data, e che scrivano chiaramente che l'evasione dell'ordine avverrà alla riapertura prevista. Nel mio caso "consegna l'11 agosto", ma quando mai!
18-08-2023 07:46 AM - modificato 18-08-2023 07:47 AM
Bastava semplicemente specificarlo in fase d'ordine e uno si fa due conti. Comunque non sono in ferie, stanno facendo casino. Ad un ragazzo hanno evaso l'ordine degli accessori e non del telefono, fatti entrambi nello stesso momento..
La trasparenza ripaga..
in data 18-08-2023 08:03 AM
in data 18-08-2023 08:05 AM
Allora in fase d'ordine specifica che la spedizione potrebbe avvenire in 7/10 giorni, non 2/3!!
in data 18-08-2023 08:11 AM
E oltretutto non dirmi che verrà spedito entro il lunedì o il mercoledì.. altrimenti uno si crea aspettative