Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa foxway con restituzione telefono danneggiato

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
20 Visualizzazioni
Scupetta
Apprentice
Opzioni
Premesso che acquisto sul sito samsung al day one da oltre 5 anni, ma ma e dico mai mi sarei immaginato una truffa simile.
Acquisto l s25 ultra usufruendo del trade in con foxway..da li il calvario.

Spedisco il telefono, faccio delle foto prima, telefono perfetto immacolato e ancora con la samsung care plus attiva.

Dispositivo che arriva a loro e dalle 670 dellla prevalutazione, viene valutato 230 euro, con allegata una foto solamente senza nulla descrivere e anche dalla foto si capiva ben poco, la GRANDE assistenza samsung mi risponde che probabilmente sembra come scollata la cover posteriore e di aspettare di ricevere il telfono per eventualmente aprire un ticket.

il telefono arriva 2 giorni, tutto graffiato e pieno di segni che dalle foto fatte dai grandi operatori di Foxway non c'erano. 

apro ennesimo ticket spiegando che mi è arrivato il mio telefono ma tutto danneggiato e dalle foto fatte da me e anche da foxway non era cosi, la GRANDE assistenza Samsung mi apre un ticket che oggi chiude dicendomi che il codoce imei è il mio (non avendo neanche fatto l'accertamento con me quindi come facevano a saperlo non si sa magari sono dei magho) e quindi cavoli miei. 

Ho provveduto ad inviare pec di reclamo e nuovamente a contattare l'assistenza spiegando nuovamente il tutto e che avrei agito per vie legali e la loro risposta è stata di agire conteo foxway perché samsung non c'entra nulla.

Che dire bella figura che state facendo, adesso mi trovo con un telefono tutto pieno di segni, ma assicuro che agirò con un legalo contro di voi e procederò ad aprire una segnalazione presso la piattaforma europea delle conciliazioni perché dopo tutti gli utenti che hanno segnalato lo stesso problema voi non avete neanche il coraggio di metterci la faccia e con me avete chiuso, vergognosi .

Dimenticavo di dire che adesso la.care plus è scaduta...
12 Risposte
Members_icQ0KZQ
Explorer
Opzioni

non aspettarti nulla dai pagliacci ci samsung, ovviamente caso analogo al mio, più di un mese a fare investigazioni (tutta fuffa) invio foto prima e dopo pure a me cover staccata (staccata da loro ovviamente il telefono era perfetto) morale della favola ho dovuto farmelo riparare e poi venduto privatamente, questa in simtesi la truffa bene organizzata da samsung con la collaborazione di foxway

0 Likes
Fabioleone
First Poster
Opzioni
Truffato anche io da questi cessi di FOXWAY ma adesso samsung mi deve dare i 989 euro per il samsung s25 che ho acquistato senò metto 10 avvocati
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Fabioleone,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

Ti ho già risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop-acquisti-offerte/foxway/m-p/12197484#M41582

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes