Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trade In Telefono a rate

(Argomento creato il giorno: 28-01-2025 09:09 PM)
141 Visualizzazioni
cicciodibbi
Student
Opzioni
Buonasera! Sarei tentato di prendere l'S25 256GB facendo il trade in del mio S24. Il telefono in questione è però sotto rateizzazione Findomestic, è un problema o posso cedere comunque il telefono a Samsung? Grazie in anticipo
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Haran_Banjo
Voyager
Opzioni
Continuerai a pagare le rate a Findomestic fino a estinzione. In teoria, comunque, il telefono non è ancora tuo e quindi non potresti "rivenderlo".

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Soluzione
Haran_Banjo
Voyager
Opzioni
Continuerai a pagare le rate a Findomestic fino a estinzione. In teoria, comunque, il telefono non è ancora tuo e quindi non potresti "rivenderlo".
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao cicciodibbi,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

Quoto @Haran_Banjo e aggiungo di prestare attenzione a Termini e Condizioni del Trade-In, soprattutto:

2.5 Samsung si riserva il diritto di verificare presso le Autorità competenti che l’Usato non risulti
segnalato come smarrito o rubato o non di proprietà dell’Utente Finale. Qualora si manifestasse
una di queste condizioni l’Utente Finale non avrà diritto alla valutazione.

Maggiori informazioni qui: https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/2501/local/TC_Galaxy_Now_S25.pdf

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
cicciodibbi
Student
Opzioni
Ciao, ti ringrazio. Vorrei però sottolineare che il telefono dovrebbe essere già di mia proprietà in senso stretto. Samsung è stata pagata da Findomestic e io sto pagando Findomestic. Non credo ci siano particolari problemi. La pongo in altro modo: se avessi richiesto un prestito personale a Findomestic e avessi usato i soldi per comprare il telefono non ci sarebbe stato nessun problema
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Cicciodibbi,

Come scritto nel Regolamento possiamo compiere investigazioni, poi non vuol dire che il Trade-In verrà per forza rifiutato.

Puoi decidere di aderire a tua responsabilità.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert