Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy S25- Disponibile a breve

(Argomento creato il giorno: 28-01-2025 08:37 PM)
275 Visualizzazioni
Members_PtIBuOL
First Poster
Opzioni

Qualcuno sa dirmi quando ritornerà disponibile (attualmente tutti i colori sono esauriti) il Galaxy S25 512GB, ho provato a contattare l'assistenza e mi hanno detto che non possono aiutarmi. Ho paura che ritorni disponibile troppo tardi e non possa più usare il codice sconto da 200€

3 Risposte
maryca
Navigator
Opzioni
Ciao, anche a me in assistenza hanno detto la stessa cosa.....sarebbe utile sapere se eventualmente i codici sconto possono essere utilizzati anche dopo il 6 febbraio....
Mario1304
Navigator
Opzioni
Anche io sto aspettando s25 ultra jetblack da 512gb...da 3 giorni...la cosa che non capisco è perchè....va bene hai finito la disponibilità dei 512gb...invece che essere immobile per tre giorni...perchè non mettono in leggero sconto il 256 gb...ne hanno una marea...praticamente tutti invenduti....ed a molti quel taglio probabilmente basterebbe. Ma giustamente allo stesso prezzo del 512gb non lo prende nessuno.
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Members_PtIBuOL,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

I codici sconto scadono il 6 Febbraio; per quanto riguarda i modelli molto richiesti in questo periodo vanno fuori stock e poi tornano, per cui se vuoi aspettare un paio di giorni tenendo monitorato il sito magari riesci a comprare proprio il colore che vuoi tu, altrimenti allo scadere del voucher puoi optare per un'altra colorazione.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes