Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App e sito Samsung shop continuano ad avere problemi

(Argomento creato il giorno: 28-01-2025 08:08 PM)
182 Visualizzazioni
aleee01
Voyager
Opzioni
dopo aver acquistato su sito 3 giorni fa speravo che finalmente il mio account potesse riaggiustarsi, ma continuano ad esserci gli stessi identici problemi da app e sito, in particolare Student: carrello che segna 2 articoli, e che se provo ad aprire inizia a caricare all'infinito; se clicco su un prodotto per entrare nella configurazione memoria/colore anche qui inizia a caricare all'infinito; ordini completati che ogni tanto compaiono nei miei ordini e ogni tanto no. ho provato di tutto, da più dispositivi, più browser, navigazioni in incognito, ho fatto logout e riloggato, ho cancellato cache, cancellato e reinstallato app, ma niente, il mio account continua ad avere questo problema. qualche moderatore ha la possibilità di "ripulire" il mio account manualmente? 
7 Risposte
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao aleee01,

Non sono in grado di entrare nel tuo account e ripulirlo, purtroppo.

Se vuoi ci puoi inviare gli screenshot tramite WhatsApp e vediamo in base alle schermate se troviamo una soluzione.

Eccoti il link per contattarci tramite WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
aleee01
Voyager
Opzioni
l'altro giorno (quando ho fatto l'ordine) avevo mandato la registrazione su whatsapp, solo che nel mentre che attendevo una risposta è tornato a funzionare, e quindi l'operatore mi ha confermato che gli risultava l'ordine, ed è finita lì. il problema è che non escono messaggi di errore nè niente, semplicemente carica all infinito, non capisco se sia una cosa mia o è l'account student in generale che sta avendo problemi
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao aleee01,

Se hai già completato l'ordine prova ad attendere un giorno e a tracciare la spedizione con un altro dispositivo.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
aleee01
Voyager
Opzioni
nono ma il problema non è il tracking, l'ordine l'ho completato 4 gg fa, è proprio l'account che ogni tanto impazzisce, il carrello è palesemente buggato dato che risultato ancora 2 articoli dentro e non posso aprirlo, il tracking ogni tanto va ogni tanto no, non posso entrare nelle pagine dei dispositivi ecc. questo solo con student, eppure la mail va bene perchè l'ordine appunto me l'ha fatto fare con gli sconti vari.
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Capisco aleee01,

Se vuoi ci puoi inviare gli screenshot tramite WhatsApp e se vediamo che c'è un bug apriamo una pratica.

Eccoti il link per contattarci tramite WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Capisco aleee01,

Se vuoi ci puoi inviare gli screenshot tramite WhatsApp e se vediamo che c'è un bug apriamo una pratica.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
alefavara
Apprentice
Opzioni

Anche a me stesso problema come avete risolto?? Sono settimane che sto cosi!!!

0 Likes