Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi di rimborso per un reso da parte di samsung

(Argomento creato il giorno: 16-02-2023 01:52 PM)
661 Visualizzazioni
paolo19672
Explorer
Opzioni

Solitamente quando un corriere consegna il reso a samsung shop online, quanto tempo ci vuole per ottenere il rimborso?Il corriere DHL ha consegnato il mio reso esattamente il 30 settembre nel pomeriggio, e' stato firmato (con riserva) da un dipendente samsung, ma da allora non ho piu' ricevuto notizie in merito al rimborso. Il servizio clienti scrive una mail quando viene emesso un rimborso oppure scrive se ci sono problemi con il telefono che ho restituito? Non sarebbe il mio caso perche' io non ho neanche aperto l'imballo che mi aveva spedito samsung, ho attaccato l'etichetta del reso e il corriere ha ritirato il pacco....A meno che non abbiano manomesso il pacco e fregato il cellulare....ma spero di non rimetterici io in questo caso i soldi....

0 Likes
9 Risposte
Ippocampo
Voyager
Opzioni
Per questo genere di tematiche ti consiglio di chiamare direttamente l assistenza samsung per parlare con un operatore 8007267864 e senti loro tanto è un numero gratuito
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao paolo19672, 

per avere informazioni sullo stato di avanzamento della tua pratica di reso, potrai contattare il numero 800 025 520.
Il Servizio Clienti è gratuito e attivo 7 giorni su 7 (dalle 9.00 alle 19.00), esclusi festivi, raggiungibile dall’Italia da telefono fisso o cellulare.

I colleghi sapranno certamente darti delucidazioni in merito.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Mauro Zanchetta
Explorer
Opzioni

A me hanno detto 10 giorni (lavorativi) . Io aspetto da martedì 14

0 Likes
Mauro Zanchetta
Explorer
Opzioni

Scusa ma sono nella tua situazione... quanto ci hanno messo alla fine ?

0 Likes
Mauro Zanchetta
Explorer
Opzioni

Hai risolto?  Sono nella tua stessa situazione. 

0 Likes
Luca320
First Poster
Opzioni

Lavatrice difettosa...ritirata il 10/12/24 dal corriere,pratica rimborso firmata il 29/11/24... pattuito €699 di rimborso... ho dovuto comprare anticipando i soldi per una nuova lavatrice...sto ancora aspettando il rimborso...20giorni per 699€ che si una famiglia pesano tantissimo!

0 Likes
camlen
First Poster
Opzioni

Sono nella stessa situazione anche io: reso ritirato il 28 febbraio 2025 da Cevalogistics e ad oggi, dopo 46 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso. Non mi hanno neanche dato conferma sul rientro del pacco nei magazzini Samsung. Al telefono gli operatori continuano a dirmi che devo aspettare. Nonostante sia stato aperto un reclamo l'8 aprile us, non mi è stato ancora chiarito il problema e soprattutto non mi sono stati dati tempi per il rimborso.

0 Likes
camlen
First Poster
Opzioni

Sabrina scusami puoi aiutarmi? Io sto chiamando il numero 800 025 520 da giorni e giorni ma il problema ancora non è stato risolto. Il mio reso è stato ritirato il 28 febbraio 2025 da Cevalogistics e ad oggi, dopo 46 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso. Non mi hanno neanche dato conferma sul rientro del pacco nei magazzini Samsung. Al telefono gli operatori mi hanno sempre detto e continuano a dirmi che devo aspettare. Nonostante sia stato aperto un reclamo l'8 aprile us, non mi è stato ancora chiarito il problema e soprattutto non mi sono stati dati tempi per il rimborso. Ti prego puoi aiutarmi?

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao camlen,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace per la situazione.

Da quanto scrivi hai una pratica aperta e nel momento in cui hai chiamato una volta il Servizio Clienti, questa è già stata sollecitata.

Al momento veramente non possiamo che attendere in quanto la pratica è in gestione e saremo noi a contattarti pro attivamente, una volta terminate le verifiche.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert

0 Likes