Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi di elaborazione ordine

(Argomento creato il giorno: 16-08-2024 11:46 AM)
309 Visualizzazioni
doc86dr
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, ho acquistato un galaxy s24 ultra sul vostro shop l'ordine è fermo su elaborazione da 10gg circa e scrivendo sul supporto whatsapp non si ottengono risposte se non che bisogna attendere, vorrei capire quali sono le difficoltà che state riscontrando per spedire un prodotto perchè mi viene difficile credere che siate a corto di smartphone

9 Risposte
Badly_drawn_boy
Helping Hand
Opzioni
Beh, probabilmente la risposta più plausibile è anche quella più banale. Vuol dire che il prodotto il magazzino non c'è e stanno aspettando rifornimenti.
Non è una giustificazione in quanto non dovrebbero verificarsi tali lungaggini durante l'elaborazione di un ordine ma tant'è.

0 Likes
SimoneGuido
Journeyman
Opzioni
Hai ricevuto il telefono? Io pure sto aspettando da circa una settimana che l'ordine venga inviato, è fermo in elaborazione, di quale colorazione lo hai preso?
0 Likes
doc86dr
Apprentice
Opzioni
È ancora fermo in elaborazione, Ho preso il titanium blue, avrei preferito che in fase d'acquisto fosse indicata la disponibilità o meno o comunque che il supporto mi avesse detto chiaramente il modello x non è disponibile abbiamo il modello y invece sembra tutto così misterioso devo solo aspettare ed avere fede 😂
SimoneGuido
Journeyman
Opzioni
Ti capisco, io ho preso la variante Titanium green, speriamo bene, incrociamo le dita e aspettiamo
0 Likes
doc86dr
Apprentice
Opzioni
Mi consola la certezza di averlo acquistato sullo shop ufficiale perlomeno so che arriva di sicuro prima o poi
0 Likes
SimoneGuido
Journeyman
Opzioni
Ho mandato un messaggio su whatsapp a samsung e hanno aperto un ticket l'altro giorno, se dovessero rispondermi ti faccio sapere, magari il problema è uguale
0 Likes
doc86dr
Apprentice
Opzioni
Aggiornamento: oggi con grande sorpresa mi arriva una mail di conferma annullamento ordine, il motivo? Dopo averlo chiesto su whatsapp anche per capire se fosse solo un problema di disponibilità o meno mi hanno risposto che mi faranno sapere tra un paio di giorni
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao doc86dr

Mi spiace molto per la situazione, sai per caso se è stata avviata per te una pratica?

Se desideri posso svolgere per te ulteriori verifiche, potresti mandarmi un messaggio in privato?
Per scrivermi, ti basterà cliccare sul mio nome e poi sulla voce "Messaggi".

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
doc86dr
Apprentice
Opzioni
Ti ringrazio, alla fine ho effettuato un nuovo ordine e già oggi dovrei riceverlo. Quello che mi dispiace è di aver perso tempo già dal secondo giorno ho aperto una pratica e bastava dirmi siamo spiacenti ma il prodotto non è disponibile a quel punto potevo scegliere se aspettare o effettuare un nuovo ordine magari di un colore o taglio di memoria differente. Detto ciò il rimborso è stato velocissimo perlomeno
0 Likes