in data 08-02-2024 07:11 PM
Cari,
Sto avendo una brutta prima esperienza con Samsung! Ho ordinato un Table S9 FE e non è ancora arrivato. Sono una studente di dottorato e ho urgente bisogno del prodotto per lavorare e studiare. Non ho mai avuto un'esperienza con un dispositivo Samsung, questa sarebbe la prima, ma ora sono così deluso da questo ritardo che dubito se comprerei di nuovo il dispositivo, soprattutto sul sito! Non lo consiglio.
E la cosa peggiore è che non riesco a mettermi in contatto con l'azienda, sembra che rendano davvero difficile questo processo. Ho dovuto parlare con il servizio clienti automatico, ma il mio problema non è stato risolto.
Ho contattato il corriere DHL e non ho ricevuto risposta.
Cosa devo fare?
Sono disperata, perché il prodotto è costoso e ho bisogno di averlo per lavorare.
in data 09-02-2024 02:31 PM
Ciao Monica Franciele,
pur comprendendo il tuo stato d'animo, ritengo doveroso discostarmi rispetto a quanto da te indicato.
Lo scopo dei nostri interventi, in questo caso specifico del mio commento, non è in alcun modo quello di fornire all'utente delle risposte automatiche, bensì di analizzare singolarmente ogni casistica per supportare il cliente nella sua richiesta, a maggior ragione in caso di criticità.
Facendo parte dello staff, il mio compito è quello fornire supporto e risposte alle diverse richieste degli utenti, a prescindere dalla tipologia di segnalazione.
Pertanto, ci tengo a confermarti nuovamente che il nostro supporto Shop ha in gestione la tua pratica e sta svolgendo tutte le opportune verifiche per poterti ricontattare quanto prima.
Considera, inoltre, che i nostri agenti specializzati fanno il possibile per rispondere a tutte le richieste dei clienti nel minor tempo possibile, tuttavia, in base al volume delle richieste stesse, le tempistiche di attesa potrebbero essere maggiori.
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Linosa, mi dispiace per quanto stai riscontrando.
Per poter eseguire maggiori verifiche, ti chiedo gentilmente d'indicarmi mediante messaggio privato il tuo indirizzo email, il tuo recapito telefonico e il numero d'ordine dell'acquisto effettuato
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni.
Buona giornata!
in data 09-02-2024 02:47 PM
Non è vero, non mi hai contattato. Ti ho chiesto di rispondermi via email, dato che non ho un cellulare, ma non mi hai contattato!
Ho mandato anche a te, Danilo, un messaggio privato e non hai risposto. L'ho inviato ore fa.
Ho appena visto sul sito del corriere che la consegna è stata annullata! Dopo 9 giorni di attesa, la consegna è stata annullata! Come questo? E adesso?
Voglio sapere se mi restituirai i miei soldi o se chiederai a una COMPAGNIA DI SPEDIZIONE DECENTE di inviarmi il mio tablet.
Voglio quella risposta.
Vi chiedo PUBBLICAMENTE di non essere evasivi, di non darmi risposte vaghe e generiche, ma di rispondere per me a questa domanda.
È ovvio che ho perso la pazienza, come molti altri consumatori qui, perché tu sei estremamente irresponsabile con la logistica dei prodotti.
Avrei dovuto acquistare da un altro sito!
Aspetto la risposta a quanto chiesto sopra.
So che non è colpa tua, Danilo, se cerchi di aiutarmi. Ma anche così, ho tutto il diritto di essere molto frustrato e deluso! Ho investito i miei soldi in un prodotto che non ho ricevuto!
in data 09-02-2024 03:15 PM
in data 09-02-2024 03:49 PM
Un mese????? Incredibile!
in data 09-02-2024 03:49 PM
Ho già visto la tua risposta e non mi è ancora stata d'aiuto. Come vi ho già scritto: "Ho già provato a parlarvi sia al numero indicato che su WhatsApp, ricevo solo risposte automatiche e generiche.
Voglio che annullino immediatamente l'ordine e mi rimborsino.
Sto aspettando che l'ordine venga annullato e rimborsato in modo da poter acquistare da un altro negozio impegnato con i clienti."
Sto aspettando la risposta.
in data 09-02-2024 05:12 PM
in data 09-02-2024 05:48 PM
Ti chiedo di annullare il mio ordine e rimborsarmi i soldi!
in data 09-02-2024 05:51 PM
in data 10-02-2024 01:17 AM
Non hanno consegnato il mio ordine dopo giorni di ritardo, il corriere ha annullato il mio ordine e poi Samsung lo ha inserito sul sito come "consegnato"!
IL MIO PRODOTTO NON È STATO CONSEGNATO!!!!
SAMSUNG RIMBORSA I MIEI SOLDI, QUESTO È ASSURDO!!!! ASSURDO!!!!!!!
Che esperienza orribile sto vivendo con questa azienda, mi verrà un infarto!
10-02-2024 12:04 PM - modificato 10-02-2024 12:06 PM
Ciao Linosa,
l'intero Staff della Community è formato da persone reali, non vengono usati i bot in nessun caso sulla nostra piattaforma.
Danilo è uno dei tecnici esperti (riconoscibile appunto dalla dicitura Expert accanto al nome) che fornisce assistenza in questo canale.
Potete conoscere la struttura della Community visionando l'Organigramma, pubblicato e fissato in alto in ogni stanza.
@Monica Franciele riceverai un ulteriore riscontro nel minor tempo possibile.
Buona giornata