Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SUPER RITARDO NELLA CONSEGNA

(Argomento creato il giorno: 08-02-2024 07:11 PM)
904 Visualizzazioni
Monica Franciele
Explorer
Opzioni

Cari,

Sto avendo una brutta prima esperienza con Samsung! Ho ordinato un Table S9 FE e non è ancora arrivato. Sono una studente di dottorato e ho urgente bisogno del prodotto per lavorare e studiare. Non ho mai avuto un'esperienza con un dispositivo Samsung, questa sarebbe la prima, ma ora sono così deluso da questo ritardo che dubito se comprerei di nuovo il dispositivo, soprattutto sul sito! Non lo consiglio.
E la cosa peggiore è che non riesco a mettermi in contatto con l'azienda, sembra che rendano davvero difficile questo processo. Ho dovuto parlare con il servizio clienti automatico, ma il mio problema non è stato risolto.
Ho contattato il corriere DHL e non ho ricevuto risposta.
Cosa devo fare?
Sono disperata, perché il prodotto è costoso e ho bisogno di averlo per lavorare.

29 Risposte
JUNYOR007
Explorer
Opzioni
Ciao ma è possibile che il ordine è in preparazione spedizione dal 24 gennaio a oggi, e oggi pomeriggio chiamo numero verde samsung e mi dicono che il ordine non è confermato.
0 Likes
Monica Franciele
Explorer
Opzioni

Sono senza cellulare! Ho bisogno che tu mi contatti via email. Il tablet sarebbe utile anche per le comunicazioni telefoniche, visto che funziona il chip.

0 Likes
JUNYOR007
Explorer
Opzioni
Comunque non rispondono alle domande che li fai
0 Likes
Nini51
Explorer
Opzioni
Pessima comunicazione logistica nel caos .
0 Likes
Opzioni
Tranquillo io ho ordinato tv il 7 gennaio....smarrita ufficialmente il 23 gennaio e sto aspettando un altra spedizione
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati. 

Mi dispiace veramente per quanto state segnalando e certamente comprendo il vostro punto di vista. 🤝

Monica Franciele, effettuando delle verifiche interne ai nostri sistemi, ho avuto modo di constatare che il tuo caso risulta attualmente in gestione presso il nostro reparto Shop, dedicato agli acquisti online. 

Ci tengo, pertanto, a rassicurarti sul fatto che sarà cura del nostro ufficio di competenza ricontattarti non appena possibile, una volta ultimate le dovute verifiche. 

Laddove necessitassi di maggiori informazioni in merito allo stato della pratica, ti invito a contattare direttamente il nostro supporto Shop, mediante i nostri canali di assistenza ufficiali: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

stefanomalinverno, qualora ne avessi il piacere, al fine di poter svolgere alcune verifiche, rinnovo il mio invito a contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il tuo indirizzo email, il tuo recapito telefonico e il numero d'ordine dell'acquisto effettuato. 

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L. 

JUNYOR007,ci tengo a informarti che stiamo trattando l'argomento nel seguente thread:

https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/ordini-spedizioni-e-promozioni-galaxy-s24-family/m-...

Il suggerimento, pertanto, è quello di seguire le nostre indicazioni illustrate all'interno della discussione. 

Restiamo a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Monica Franciele
Explorer
Opzioni

Sto qui aspettando. Ti ho anche mandato un messaggio privato, Danilo. Grazie.

0 Likes
Monica Franciele
Explorer
Opzioni

Sono giorni che aspetto il mio prodotto, che ho acquistato con molta urgenza, ma Samsung non mi da nessuna informazione sulla consegna, non posso parlare con nessuno! Ho anche provato a parlare con il corriere DHL ma niente!
Farò sicuramente causa a questa azienda e consiglio a tutti coloro che si sentono danneggiati di fare lo stesso!
È estremamente irresponsabile danneggiare i clienti in questo modo!
E quando facciamo reclami mandano un assistente chiamato "Danilo" che ci dà risposte automatiche! Sono le stesse risposte che Danilo dà a tutti i denuncianti!

Non voglio risposte automatiche, VOGLIO IL MIO PRODOTTO, TU IRRESPONSABILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho già mandato una mail, ho chiamato, ho parlato su WhatsApp e finora non ha risposto nessuno!

Cosa hanno fatto con il mio prodotto? Avrei dovuto comprarlo su Amazon, che ha davvero un impegno nei confronti dei suoi clienti!

Linosa
Apprentice
Opzioni
Ciao Monica.
Sono assolutamente d'accordo con te. Anche io sto aspettando un frigorifero da UN MESE ma nessuno mai che si è degnato di dare una spiegazione. Ultimo aggiornamento: mi hanno cancellato l'ordine per un problema tecnico e mi rimborsano dopo un mese di segnalazioni in cui NON CHIEDO il rimborso ma solo il MIO frigorifero. Un'azienda allo sbando. Nemmeno più la dignità di chiamarmi e scusarsi. Call center in Egitto che non parlano italiano. Un disastro. Sicuramente anche io provvederò a sporgere denuncia.