Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SUPER RITARDO NELLA CONSEGNA

(Argomento creato il giorno: 08-02-2024 07:11 PM)
904 Visualizzazioni
Monica Franciele
Explorer
Opzioni

Cari,

Sto avendo una brutta prima esperienza con Samsung! Ho ordinato un Table S9 FE e non è ancora arrivato. Sono una studente di dottorato e ho urgente bisogno del prodotto per lavorare e studiare. Non ho mai avuto un'esperienza con un dispositivo Samsung, questa sarebbe la prima, ma ora sono così deluso da questo ritardo che dubito se comprerei di nuovo il dispositivo, soprattutto sul sito! Non lo consiglio.
E la cosa peggiore è che non riesco a mettermi in contatto con l'azienda, sembra che rendano davvero difficile questo processo. Ho dovuto parlare con il servizio clienti automatico, ma il mio problema non è stato risolto.
Ho contattato il corriere DHL e non ho ricevuto risposta.
Cosa devo fare?
Sono disperata, perché il prodotto è costoso e ho bisogno di averlo per lavorare.

29 Risposte
JUNYOR007
Explorer
Opzioni
Ciao ma è possibile che il ordine è in preparazione spedizione dal 24 gennaio a oggi, e oggi pomeriggio chiamo numero verde samsung e mi dicono che il ordine non è confermato.
0 Likes
Monica Franciele
Explorer
Opzioni

Sono senza cellulare! Ho bisogno che tu mi contatti via email. Il tablet sarebbe utile anche per le comunicazioni telefoniche, visto che funziona il chip.

0 Likes
JUNYOR007
Explorer
Opzioni
Comunque non rispondono alle domande che li fai
0 Likes
Nini51
Explorer
Opzioni
Pessima comunicazione logistica nel caos .
0 Likes
Opzioni
Tranquillo io ho ordinato tv il 7 gennaio....smarrita ufficialmente il 23 gennaio e sto aspettando un altra spedizione
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati. 

Mi dispiace veramente per quanto state segnalando e certamente comprendo il vostro punto di vista. 🤝