Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardi consegna

(Argomento creato il giorno: 08-03-2025 10:43 AM)
275 Visualizzazioni
Bacu97
Explorer
Opzioni
Ma è mai possibile che un'azienda come Samsung non riesca a far arrivare degli s25 al Mediaworld della mia città dopo più di un mese dal preordine? Lo ritengo vergognoso
11 Risposte
skizzolick
Journeyman
Opzioni

A quanto pare si e non capisco come possano permettere che questo accada.

Ordinato anche io da mediaworld il 4 febbraio, versione base navy da 256gb. 

10 giorni fa ero passato a chiedere informazioni e dicono di non sapere nemmeno loro quando e quanti device riceveranno ( e già questo lo trovo molto grave ).. 

E infine, cara Samsung , che cavolo commercializzate un prodotto dopo una settimana dalla presentazione se non un quantitativo ragionevole di prodotti?

DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Bacu97,

Mi spiace per la situazione.

Qui in Community potete esprimere la vostra opinione, chiedere e ricevere consigli in merito a rivenditori terzi.

Non saremo tuttavia in grado di offrire supporto in quanto gestiamo solo Samsung Shop, Samsung Student e Samsung Corporate.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Bacu97
Explorer
Opzioni
Peccato che Mediaworld dia la colpa a Samsung per i ritardi delle spedizioni, ma Samsung non fornisce alcuna informazione. Come sempre a rimetterci siamo noi
0 Likes
Nico_92
Journeyman
Opzioni

Anche io l'ho preordinato il 26 gennaio, e qualche settimana fa ho ricevuto da parte di Mediaworld le risposte che hanno dato anche a voi, dicendomi che invece di S25 Ultra ne continuano a ricevere, mentre del base e del plus ne arrivano pochissimi. Invece, una persona che conosco l'ha ordinato online alla Comet una settimana dopo di me e gli è arrivato un paio di settimane fa.

Bomber93
Journeyman
Opzioni
Anche io preordinato l'S25 modello base 512gb il 26 Gennaio e ad oggi ancora nulla! Tutto questo è vergognoso 😭, fra un pò esce l'S26 😂
0 Likes
Nico_92
Journeyman
Opzioni
Ieri sono passato al Mediaworld e qualche dispositivo era arrivato, allora essendomi fatto valutare il mio S24 a gennaio ero convinto che oggi mi avrebbero detratto il valore che mi era stato detto allora di 459 euro; invece no, la promozione della supervalutazione era terminata il 3 marzo e quindi ora me l'hanno valutato 348. Quindi se decido di prenderlo, oltre ad aver aspettato un mese e mezzo, ci rimetterei pure 100 euro. Non ho parole, e non so se è colpa di Samsung o di Mediaworld.
skizzolick
Journeyman
Opzioni
Ciao, a me hanno chiamato giovedì per comunicarmi che il mio S25 Navy 256Gb era arrivato e pronto al ritiro e sono passato ieri venerdì 21/03 a seguito del pre-ordine fatto il 04 febbraio.
Anche a me stavano per farmi pagare di più per via della valutazione che è mutata nel tempo ma chiedigli di procedere con la forzatura manuale poiché da regolamento devono tenerti la valutazione (e tutte le altre condizioni promozionali) fatta in fase di pre-order. Me lo ha letto la commessa dopo che le ho fatto presente che la valutazione era maggiore in fase di pre-order allora..a quel punto ha controllato e chiesto alla sua responsabile se poteva procedere alla forzatura.. e così è stato..
0 Likes
skizzolick
Journeyman
Opzioni
Ti è arrivato?
0 Likes
Nico_92
Journeyman
Opzioni

Anche io avevo fatto presente e parlato con il responsabile ma mi ha detto più di una volta che non poteva fare niente in quanto da sistema gli dava quella valutazione, a detta sua ha chiamato anche chi si occupa delle valutazioni in Samsung e non hanno potuto farmi una valutazione migliore, probabilmente ho beccato io la persona sbagliata. Comunque dato che regalavano un A16 ho proceduto all'acquisto rimettendoci praticamente 100 euro. La prossima volta mi farò scrivere tutto sulla carta della prevendita, diciamo che non mi aspettavo così tanti problemi.

0 Likes