Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Status ordine S23+: Preparazione spedizione

(Argomento creato il giorno: 13-07-2023 03:42 PM)
1072 Visualizzazioni
xavjer
Apprentice
Opzioni

Buon pomeriggio a tutti.

Lunedi 10/07 mattina ho acquistato un S23+ e custodia con prenotazione di consegna per oggi.
Ieri mattina mi sono accorto che lo stato dell'ordine indicava "consegna dal 3 agosto", per cui ho contattato l'assistenza via chat.
Mi è stato risposto che "si tratta solo di un avviso per le scorte che abbiamo al momento nei nostri magazzini per gli acquisti futuri" e mi è stata confermata la consegna per oggi.

Questa mattina (giovedi) ho controllato nuovamente e ho trovato ancora la consegna dal 3 agosto.
Ho ricontattato l'assistenza via chat, hanno inoltrato una segnalazione (con un codice identificativo) e mi è stato detto che sarei stato contattato via sms o telefono e di accettare chiamate da eventuali numeri stranieri sconosciuti.
La data di consegna dal 3 agosto è sparita dallo status dell' ordine, che rimane in preparazione senza altri dettagli. Non ho ricevuto chiamate o sms con maggiori informazioni.

E' possibile sapere qual'è lo status dell' ordine e una data tentativa di consegna? Io avrei bisogno di usare il nuovo telefono a breve e sapere quando essere a casa per il ritiro.
Se una consegna a breve non fosse possibile (entro settimana prossima al più tardi), vorrei cancellare l' ordine e avere il rimborso, in modo da poter andare in un negozio e comprarlo di persona.

Grazie e cordiali saluti.

0 Likes
14 Risposte
IvanGamba
Navigator
Opzioni
Anche a me usciva consegna dal 3 agosto, ho ordinato pure un colore speciale quindi con consegna tra le 3 e 6 settimane, ma nonostante ciò l'ho ordinato l'8 luglio e mi è arrivato ieri. (S23 ultra)
xavjer
Apprentice
Opzioni

Grazie del feedback, spero che sia lo stesso per me.

Emanuele_A99
Journeyman
Opzioni

Ma sul tracking dell'ordine ti hanno avvisato della spedizione? O ti risulta ancora in preparazione? Non capisco come io abbia ordinato la versione s23u 512gb lime il 5 luglio e ancora l'ordine non è neanche in preparazione,  è in elaborazione!

IvanGamba
Navigator
Opzioni
Si mi è uscito traccia ordine e dopo qualche ora sms da brt con tracking
0 Likes
AKHILASH VIJAYAKUMAR
First Poster
Opzioni

I ordered it on 10/07 (special colour) still in processing and its showing like delivery from august 10th.

0 Likes
AKHILASH VIJAYAKUMAR
First Poster
Opzioni

which colour and place of order?

0 Likes
xavjer
Apprentice
Opzioni

Il corriere brt ha consegnato il telefono sabato 15 verso le 13 senza nessun preavviso.
Il documento di trasporto Samsung incluso nel pacco indica il 13 come data di consegna, la ricevuta brt indica il 14.

Il 14 avevo ricevuto un avviso di consegna al corriere via mail senza link per tracciare la spedizione.

Nel complesso è stata un' esperienza negativa, il pacco non è mai stato tracciabile ed è stato un caso che fossi a casa quando il corriere ha chiamato.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, xavjer benvenuto in Community! :handshake:

@xavjer mi dispiace che non ti sia trovato bene con il nostro Shop Online. 

La data di consegna riportata nel riepilogo dell'ordine è puramente indicativa, perchè può variare in base alla disponibilità del prodotto a magazzino e all'organizzazione logistica. Per questa ragione, viene inviata una comunicazione una volta che il dispositivo viene affidato al corriere, il quale provvede poi ad avvisare l'utente in caso di consegna di prodotti di grandi dimensioni (TV, elettrodomestici), ma potrebbe non contattare se si tratta di piccoli pacchi.

Capisco però che, nel tuo caso, la data indicata nel riepilogo era fortemente sovrastimata e mi dispiace, perchè capisco che può causare disagio l'idea di dover attendere così a lungo e poi avere comunicazione della consegna quando non lo si aspetta.

Grazie per la segnalazione, sarà mia cura riportare internamente il tuo feedback al fine di migliorare il servizio!

@Emanuele_A99 ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/s23-ultra-colorazioni-esclusive/td-p/7744457/page/2

@AKHILASH VIJAYAKUMAR special colours may need 3-6 weeks for production. Estimated date and time can be right, for your order. 

For more informations, you can contact Online Shop from these contacts:

@IvanGamba grazie per il tuo feedback! 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
giuseppe86ultra
Student
Opzioni
Io o ordinato 23 siamo a 30 da domani il numero verde mi adetto dopo ordine e varie chiamate che che c'è una pratica a perta per un errore di magazzino e ci sono a diritura 5 solleciti fatti e ancora aspetto di ricevere il s23 ultra una cosa vergonasa facevo prima a comprarlo a negozio
0 Likes