in data 17-06-2024 03:30 PM
Tramite il Samsung Shop avevo effettuato l'acquisto di un monitor appena uscito.
Il monitor era disponibile e la consegna era prevista in 2/3 giorni lavorativi.
Il giorno dopo l'acquisto vado a vedere su "I miei ordini" lo stato dell'ordine e mi appare la scritta "Spedizione dal 2 agosto".
Non capendo come mai ci fosse scritto così, contatto il supporto clienti per chiedere spiegazioni e l'operatore mi rassicura dicendo che si trattava di un errore perché il monitor era disponibile e la richiesta a DHL era stata mandata e che lunedì sicuramente sarebbe stato spedito.
Aspetto lunedì, vado a ricontrollare lo stato dell'ordine ma non è cambiato nulla, allora ricontatto il supporto clienti chiedendo spiegazioni e l'operatore stavolta mi dice che il monitor non risulta disponibile e che non sa quando mi verrà spedito.
Irritato della situazione, gli spiego che la sua collega con cui avevo parlato il giorno prima mi aveva detto che invece era disponibile e che sarebbe stato inviato oggi.
A quel punto l'operatore mi dice "fammi aprire una segnalazione, verrai ricontattato nel giro di 2/3 ore"
Ho aspettato ma non ho ricevuto alcun contatto, quindi per l'ennesima volta chiamo il supporto clienti, gli rispiego la situazione e l'operatore non mi è stato di alcun aiuto perché faceva discorsi vaghi e poco chiari (non sapeva neanche lui come aiutarmi).
A quel punto non sapendo che fare, decido di aspettare ulteriormente e sperare che ricevessi un aggiornamento di qualche tipo, ma nulla.
Ho richiamato ancora il supporto clienti, gli ho rispiegato tutto da zero, e anche stavolta mi dicono che il prodotto non risulta disponibile e che devo aspettare senza nemmeno dirmi quanto devo aspettare ancora.
Attenderò un altro paio di giorni, ma nel mentre comunque non consiglio assolutamente a nessuno di acquistare tramite il Samsung Shop, perché sono poco chiari.