Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sconto 10% S25

(Argomento creato il giorno: 28-01-2025 01:26 PM)
926 Visualizzazioni
Brux24
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, notavo che lo sconto sul carrello del 10% per gli S25 è stato prorogato fino al 31, ho aggiunto S25 ultra nel carrello ma questo 10% di sconto non viene effettuato, come mai? Prendere soltanto il coupon da 200€
0 Likes
11 Risposte
Alessandro205
Pathfinder
Opzioni
È uno sconto a parte , non a carrello quindi ne puoi usare solo uno
Brux24
Pathfinder
Opzioni
No in realtà fino a 2gg fa si applicava in automatico il 10% a carrello, non è un coupon è uno sconto se acquisti da Samsung app
0 Likes
Ozzymandias
Navigator
Opzioni
Purtroppo no: è un coupon da inserire a carrello e non automatico, ed in ogni caso npn cumulabile
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Brux24,

Abbiamo avuto uno sconto da App durato un paio di giorni per scelta di marketing.

Per il resto, il codice Unpacked non si accumula con altri coupon.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Alessandro205
Pathfinder
Opzioni
Purtroppo non è più così, io l'ho preso sul sito Mediaworld con 300 di sconto
0 Likes
Alex293
First Poster
Opzioni

Peccato sia finito sia li che su unieuro, è introvabile ormai a 629. Pace, non lo prenderò 

0 Likes
StuntmanMike
Journeyman
Opzioni
Perdonami Daniele ma quando c'è mai stato? Io ho prenotato S25 durante l'evento Unpacked e questo sconto era già con codice APPS25 e non era automatico. Ho guardato e controllato praticamente ogni giorno e mai l'ho visto andare a carrello di default senza inserire quel codice. Quindi non è mai stato possibile cumulare i 200€ di sconto che ho ricevuto per email con la registrazione all'evento insieme a quel 10% rendendo completamente inutile l'acquisto da app poiché non cambiava niente se lo acquistavi online sul sito!!
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao StuntmanMike,

Lo sconto non è partito subito ma circa dopo mezza giornata / una giornata; se guardi negli altri post alcuni utenti hanno fatto lo screenshot.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Alex293
First Poster
Opzioni

Detto questo, non capisco il senso di chiamare ancora uno sconto "extra", quando di extra non c'è nulla dato che non è cumulabile con altri.

A maggior ragione dal fatto che ci sono sconti maggiori ancora attivi

0 Likes