Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento non andato a buon fine

(Argomento creato il giorno: 28-01-2025 12:21 AM)
215 Visualizzazioni
Reggina_
Pioneer
Opzioni
Ho provato ad acquistare da diversi browser ma tutti mi danno lo stesso risultato: ci dispiace, la transazione non è andata a buon fine.
Ho provato a farlo con tre diverse carte ma niente. Consigli?
Spero che samsung estenda la durata del buono visti i numerosi problemi presenti oggi nel sito e da un'azienda come la loro non è ammissibile 

image

10 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Si, quest'anno veramente hanno avuto troppi problemi.
Considera che a me hanno preso i soldi, dai "miei ordini" vedo che è confermato l'ordine ma non è arrivata la mail di conferma.
Preso il 22 alle 19:28.
Sto aspettando che l'assistenza sblocchi il tutto e spero che lo avrò nei tempi che devo visto che anche a loro risulta l'ordine confermato.
Penso sia un problema di server, così come è un problema di server questo che non fa pagare
Reggina_
Pioneer
Opzioni
A me l'assistenza nemmeno risponde su whatsapp, è diversi giorni che provo a mandare messaggi senza ricevere risposta
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
A me rispondono, non saprei
Reggina_
Pioneer
Opzioni
riprovo domani grazie per le risposte
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Reggina_,

Ti prego di controllare i limiti della tua carta.

Se ancora non funziona ti prego di pulire Cache e Cookies e di usare Chrome o Edge come browser.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Mikey79
Student
Opzioni
0 Likes
Reggina_
Pioneer
Opzioni
non riesco più a provare ad acquistare. Tutti i modelli 512gb sono terminati da diversi giorni
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Reggina_

I nuovi prodotti in questo periodo continuano ad esaurirsi e a tornare in stock.

Ti consiglio di tenere monitorato il nostro sito in modo da fare l'acquisto appena il modello scelto è disponibile.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert

0 Likes