Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Trade In - Partecipazione annullata

(Argomento creato il giorno: sabato)
65 Visualizzazioni
Glirhuin
First Poster
Opzioni
Buonasera vi scrivo perché quest'anno ho deciso di aderire alla promozione Trade in per l'acquisto di un mondo Samsung S25 Ultra, in collaborazione con il vostro partner Foxway, con pratica 6141325.

Ho effettuato l'acquisto con valutazione del mio usato (S23 Ultra) in data 25 Gennaio 2025, in data 12 Febbraio 2025 ho ricevuto l'email dal vostro partner per la firma del contratto di cessione e da allora mai più nulla.
Anche dopo un contatto al vostro servizio di supporto mi è stato garantito che avrei ricevuto comunicazione da parte di Foxway per la partecipazione e quindi la spedizione dell'usato ma da allora tutto ha taciuto fino a stasera, quando ho ricevuto comunicazione dell'annullamento della mia partecipazione per "Mancato rispetto delle tempistiche di adesione all’iniziativa promozionale indicate nei Termini e Condizioni della stessa".
Sottolineo che ho controllato più e più volte sia la casella mail che la cartella spam della stessa alla ricerca di mail da parte del vostro partner ma senza alcun risultato.

Ritengo assolutamente di non essere io in errore, avendo seguito tutto l'iter come da accordo di partecipazione, ma adesso mi ritrovo in escluso dalla promozione e con il conseguente addebito della somma relativa alla valutazione del mio usato: se avessi saputo che ci potesse essere il rischio di queste problematiche, non avrei assolutamente provveduto con l'acquisto. O quantomeno non sul vostro shop.
0 Likes
2 Risposte
fabiffi
Helping Hand
Opzioni
Mai e poi mai sottoscriverei questi contratti capestro, piuttosto lo regalo il telefono.
0 Likes
didiliguria
Explorer
Opzioni
Buongiorno, per curiosita', ti hanno scalato anche lo sconto extra di 100€ a carrello oppure solo il valore dell'usato? Grazie!
0 Likes