Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta cashback

(Argomento creato il giorno: 09-02-2023 08:45 PM)
2465 Visualizzazioni
CXC68
Explorer
Opzioni
Salve a tutti, essendo che ho acquistato un s23 ultra 512mb, per richiedere il cashback dei 180 € bisogna aspettare prima che arriva il telefono oppure si può fare la registrazione con il n. di ordine? Grazie a chi mi risponderà 
Salta alla soluzione
19 Risposte
Christian7770
Student
Opzioni

Grazie 

CXC68
Explorer
Opzioni
Salve a tutti, come faccio a capire al momento della richiesta del cashback se l'operazione è andata a buon fine?
0 Likes
Franz81
Pioneer
Opzioni

Ciao se ho capito bene dopo aver inserito tutta la documentazione richiesta da Samsung per controllare lo stato della pratica con i vari step che intercorrono fino al bonifico devi collegarti ed autenticarti a questo link  https://members.samsung.it/Login.aspx  una volta effettuato il login basta cliccare su "le mie promozioni" per vedere lo stato delle promozioni a cui hai partecipato con i suoi step di avanzamento.

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao CXC68, 

esattamente come indicato da @Franz81, che ringrazio, per sapere se la registrazione è andata a buon fine basterà fare l'accesso al tuo account Members dal link indicato, cliccare su "Le mie partecipazioni" e verificare se la promozione risulta attiva:

Cornelia_L_0-1677062060529.png

Inoltre, se l'operazione si è conclusa correttamente, dovresti aver ricevuto un'email denominata “E-mail di partecipazione alla Promozione” contenente il numero d'ordine legato alla richiesta.

Qualora non avessi completato correttamente la procedura potrai ripeterla, hai tempo fino al 24 Aprile 2023. 🙂

Ecco i link:

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
CXC68
Explorer
Opzioni
Grazie, mi sa che devo provare a rifare il tutto, perché l'email non mi è arrivata
0 Likes
vinci88
First Poster
Opzioni
Salve a tutti
Ho comprato un s22 in un negozio mediaworld e mi è stato assicurato di poter usufruire del cashback di 200 euro.
La pratica invece mi è stata rifiutata.
Come devo comportarmi?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao vinci88, benvenuto in Community! :handshake:

Mi dispiace che abbia avuto difficoltà con la tua richiesta di partecipazione all'iniziativa!

Quando i reparti analizzano le richieste, tengono conto del rispetto dei requisiti richiesti dal Regolamento di ciascuna iniziativa, tra cui modello di prodotto acquistato, data, punto vendita e validità degli allegati. In caso di rifiuto della richiesta, viene inviata un'email denominata "Email di invalidità" dove sono spiegate le motivazioni dell'impossibilità di accogliere la richiesta.

Qual è la motivazione che ti è stata fornita dai reparti?

Mi potresti fornire il codice di adesione alla promozione? Si tratta del numero indicato nella "Email di Partecipazione alla Promozione".

Fammi sapere, conoscendo queste informazioni saprò darti indicazioni precise sui motivi dell'esclusione e indicarti se è possibile proseguire la partecipazione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Graze
First Poster
Opzioni
Salve, ho inviato documentazione x il cashback a fine luglio ma nn ho ancora ricevuto ne l'accredito ne' mail di conferma che la documentazione è ok
0 Likes
CXC68
Explorer
Opzioni
Ciao,
puoi contattare il Servizio Clienti al numero verde 800 025 520, vedi cosa ti dicono
0 Likes
fabiosang
First Poster
Opzioni

ci  vuole una fotro della scatola aperta e con imei visibile

0 Likes