Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo senza esito

(Argomento creato il giorno: 12-02-2024 10:26 AM)
103 Visualizzazioni
Albiam
Pathfinder
Opzioni
Ho risposto ad una telefonata di Samsung, per un reclamo aperto il 31. Mi chiesero di allegare ad una mail, prove di tutto quello che lamentavo. Dal 1 febbraio, spariti.Inutile anche sollecitare.
Ma per controllare ad esempio se un codice ricevuto non ti riconosce uno sconto, ci vogliono 10 gg? Per controllare che l'account è bloccato ci vogliono 10gg? Per leggere una mail inviata da samsung nella quale già alle prime parole, ti chiedono scusa perché il giorno prima di avevano detto il contrario, sempre via mail, ci vogliono 10gg? Leggere uno screen, che ho allegato, dove si vede che la chat WhatsApp ti risponde dopo che ti ha lasciato appeso per 48 ore, ci vogliono 10gg?
Nemmeno il canale ufficiale dei reclami, riesce a darmi serenità. 

0 Likes
3 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Albiam, 

comprendo assolutamente il tuo punto di vista e mi dispiace veramente per quanto stai riscontrando. 

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che la tua pratica di reclamo risulta attualmente in gestione presso il nostro ufficio di competenza, il quale sta provvedendo a svolgere tutte le verifiche del caso. 

Non appena verranno ultimate le dovute verifiche, sarà premura del nostro reparto Reclami ricontattarti, per poterti fornire una soluzione precisa. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Albiam
Pathfinder
Opzioni
Danilo, siete già una ventina di voi che comprendete dal 18 gennaio il mio punto di vista. Di questi venti, me ne basta uno che faccia 3 controlli sulle mail, chat e elenco di telefonate. Impiegate 5 minuti e vi togliete un reclamo in gestione. 10 gg sono esageratamente troppi. Nelle mail ci sono le vostre scuse perché le risposte che mi avete dato nella mail precedente erano errate! Nella mail vi era un codice che prometteva il 30% di sconto...inseritelo è il 15%. Impiegate 1 minuto al massimo
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Albiam,

come abbiamo già avuto modo di esprimere, la gestione è ora in carico al nostro Ufficio Reclami preposto.

A parte una visura, su questa piattaforma non abbiamo strumenti esecutivi a disposizione, e non ci è pertanto possibile accelerare il processo, per quanto lo auspichiamo calorosamente.

Ti invitiamo, nuovamente, a pazientare ed attendere un riscontro dal reparto che ha in gestione la tua pratica.

Lo Staff Expert resta a disposizione per qualsiasi altra necessità.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes