07-03-2025 11:01 AM - modificato 07-03-2025 11:02 AM
Chiedo l'intervento di un moderatore.
Stamattina ho contattato l'assistenza via whatsapp perché il mio ordine era in programmi per la spedizione il 10 marzo.
L'operatore mi ha riferito che ci sarà un ritardo.
Ho chiesto di aprire reclamo e me lo ha negato
Voglio aprire una contestazione verso questo operatore che ha negato un mio diritto previsto dalla costituzione italiana
in data 07-03-2025 12:23 PM
E considera che gente che ha comprato a metà febbraio ha già il telefono in mano.
Se li contatti ti fanno passare per il colpevole perché tu hai scelto il colore speciale e la memoria da 1 tera
Ma non specificato però che era roba che LORO hanno garantito in vendita dallo shop
Il colpevole è il cliente per aver comprato quello che loro hanno proposto.
Ci stanno infinocchiando da un mese e mezzo
in data 07-03-2025 12:26 PM
Credimi, in 40 anni mi è capitato su altri shop di avere ritardi di spedizione, ma è la prima volta che mi dicono che è colpa mia perchè ho scelto un loro colore
in data 07-03-2025 12:34 PM
Incredibile!!! quindi tu aspetti addirittura dal 22 gennaio? Infatti è quello che anche io dico è un colore che hanno proposto loro un taglio di memoria che hanno proposto loro se hanno dei ritardi è un loro problema non certo del cliente che fa l'ordine ci può stare un piccolo ritardo di qualche giorno ma addirittura aspettare dal 22 gennaio è vergonoso per Samsung speriamo che questa volta la data venga rispettata e finalmente lunedì cominciano a spedire tutto ciò è veramente allucinante
07-03-2025 03:25 PM - modificato 07-03-2025 03:26 PM
in data 07-03-2025 07:35 PM
Il problema è proprio questo. Accettare tacitamente.
Se scorri fra gli argomenti della community, nel 99% dei casi troverai persone che si lamentano dell'assistenza.
Io non tollero le prese in giro.
Oltretutto ho richiesto più volte che mi aprisse reclamo e me lo negava.
La legge italiana lo sancisce come diritto inderogabile, e sta al reparto tecnico valutarne sussistenza e ammissibilità.
Il telefono costa 1300 euro, non noccioline.
07-03-2025 09:07 PM - modificato 07-03-2025 09:09 PM
in data 07-03-2025 09:22 PM
Ma ingiusto cosa? Non fate i filosofi con i soldi degli altri.
Ma chi era lui per decidere che un ritardo su un prodotto da 1300 euro non necessitava di un reclamo? Ma come ragionate? L'ho dovuto pressare per 1h e 40 minuti per aprirmi il reclamo.
Ma che se ne importava a lui se io volevo il reclamo? Ma chi è lui per decidere se io devo fare da ***** sperando che un giorno qualcuno mi manda quello che ho pagato 1 mese e mezzo prima?
Ma siete seri?