Allora un paio di settimane fa contattato assistenza, mi ha dirottato allo shop visto che l'avevo acquistato online dal sito samsung, allo shop mi hanno aperto un ticket assistenza, mi hanno chiamato e mi hanno detto che non doveva essere aperta la segnalazione a loro perché non è un prodotto che si ripara ma che si può solo sostituire, mi hanno girato di nuovo allo shop, dopo diverse finte telefonate xchè fanno 2 squilli e buttano giu oppure se riesci a rispondere cade la linea, quindi contattati via watsapp, incredibile ka chat non è in tempo reale quindi 20/30 minuti dopo avere messo i dati x essere presi in considerazione, poi ti mandano un messaggio ogni 10 minuti, x dirsi cose di pochi minuti si sta più di un ora, dopo avere rispiegato tutto dicono che hanno fatto la segnalazione al reparto vendita che sarò contattato. Dopo giorni non so nulla e ricontatto, riprovo a farmi fare la chiamata, ma niente 2 volte rispondo e 2 volte cade la linea, poi ti arriva l'sms che dice che hanno provato a chiamarti ma non ci sono riusciti. Si riprova con watsapp, rispiego tutto passata piu di una settimana, mi dice che hanno problemi tecnici e non riesce a vedere la pratica, giorno dopo mi dice che ha sollevitato e che la pratica è in mano al reparto proposto, tempi tecnici e sarò contattato. Oggi a distanza di altri giorni dopo 2 settimane di sbattimento ancora non so nulla , x sostituire un prodotto nin riparabile di pochi euro è incredibile che ci debbano anche pensare. Sicuramente nin credo di avere nessuna ragione x riacquistare dal sito samsung se questa è l'assistenza, gli ho detto anche che se avessi acquistato qualcosa su amazon in 5 minuti l'avrei risolta. Trovo molto strano che scrivano sul sito migliori in assistenza italia, se il problema era il telefono chissà x quanto tempo ci dovevano pensare.... la prossima settimana faccio passare un paio di giorni e riproverò a ricontattarli, sembra quasi una tattica x farmi lasciar perdere, ma sono abbastanza cocciuto, vedremo.....
Mi scuso per il papiro ma è il.mio sfogo....