Zamknij

Czego szukasz?

anuluj
Pokazywanie wyników dla 
Zamiast tego wyszukaj 
Czy miało to oznaczać: 

Quanti di voi hanno già fatto l'ordine per il nuovo S25,S25+ o S25 Ultra?

(Temat utworzony: 27-01-2025 04:50 PM)
7812 Wyświetlenia

Też mam ten problem (2)

blue falcon
Pathfinder
Opcje

Questa mattina ho effettuato l'acquisto del nuovo S25 Ultra 1TB tramite lo shop ufficiale Samsung.

La data di spedizione dichiarata sulla ricevuta è il 10 febbraio.

Chi di voi ha già acquistato ha avuto la stessa mia data o una data antecedente?

Grazie a tutti e buona serata

B.F.

189 Odpowiedzi
alekar46
Explorer
Opcje
Non oso immaginare che casotto ci possa essere in samsung, ora mi è arrivata una mail che diceva che i prodotti erano stati spediti vado a seguire la spedizione e vedo che appartiene ad una persona che si trova in Romania 😂 😂
LukaTayson
Navigator
Opcje
E tutto normale tranquillo, è un Traking fasullo giusto per
0 Like
LeoneTV
Navigator
Opcje
Abbeh 😂💀
0 Like
alekar46
Explorer
Opcje
Cmq sia penso che samsung si sia affidata ad un corriere dhl che non ho mai visto così disorganizzato. I tracciamenti sono un terno al lotto merce che c'è scritto consegna presunta il.... (oggi) ma risulta ancora affidata al vettore ed "in transito" non esiste si è fermato su "programmata consegna diretta". In tutto questo il sito samsung è ancora su "richiesta spedizione" Boh speriamo bene
0 Like
Iceman87
Pioneer
Opcje

Pienamente d’accordo sul sistema di gestione track della DHL, cioè a me si è aggiornato stamattina con quello che è successo ieri… sono negativamente sorpreso poiché nell’azienda dove lavoro riceviamo spedizioni da DHL tutte le settimane e sono puntualissimi e dettagliatissimi sul track

0 Like
alekar46
Explorer
Opcje
04/02 Ore 2:11 spedizione partita da hub vettore espresso. Ma dov'è questo hub?
0 Like
Iceman87
Pioneer
Opcje

Stessa dicitura ma con orario 20,54 di ieri

0 Like
alekar46
Explorer
Opcje
Penso dipenda da dove siamo come citta di consegna. Anche la tua è indicata per oggi come consegna?
0 Like
Iceman87
Pioneer
Opcje

Sì per oggi 

0 Like
alekar46
Explorer
Opcje
Speriamo bene 🙏
0 Like