Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quanti di voi hanno già fatto l'ordine per il nuovo S25,S25+ o S25 Ultra?

(Argomento creato il giorno: 27-01-2025 04:50 PM)
7831 Visualizzazioni
blue falcon
Pathfinder
Opzioni

Questa mattina ho effettuato l'acquisto del nuovo S25 Ultra 1TB tramite lo shop ufficiale Samsung.

La data di spedizione dichiarata sulla ricevuta è il 10 febbraio.

Chi di voi ha già acquistato ha avuto la stessa mia data o una data antecedente?

Grazie a tutti e buona serata

B.F.

189 Risposte
alekar46
Explorer
Opzioni
Affidato al vettore "dhl supply chain italy" questo significa che consegna dhl? Grazie
0 Likes
Iceman87
Pioneer
Opzioni

Ragazzi comunque credo di aver capito male con la consegna oggi, mi dice programmata consegna con data 3 febbraio ma poi se vado a leggere dice sempre 4 febbraio. Non ci sto capendo più nulla 😅

0 Likes
MarcoIm
Pathfinder
Opzioni

Ciao dovrebbe consegnare DHL anche se io ricordo che nella maggior parte dei casi potrebbero affidarla anche a Bartolini ma forse quest'anno a quanto pare e' stata affidata a DHL direttamente visto che sul Tracking c'e' Riportato '' Programmata consegna diretta '' quindi deduco proprio di Si'..... Ma a Prescindere dipende sempre dalla zona in cui dovranno consegnare e secondo me non prima del 04/02/25 in poi pertanto nella maggior parte dei Casi in realta' dal 05/02/25 inizieranno le prime consegne Finali in poi visto che il primo Giorno utile Lavorativo e' Oggi che siamo al 03/02/25 e le spedizioni Impiegano intorno ai 2/3 giorni lavorativi.

0 Likes
Members_zqISOaN
Journeyman
Opzioni

Ho ordinato il nuovo s25 ultra  il 23 gennaio 2025 alle 7:00 del mattino, e dopo varie giornate passate ad attendere che venisse spedito, ad oggi risulta in transito, come se dovesse arrivare da Marte! e scopri che oramai da venerdì scorso è venduto praticamente ovunque. Reputo la vendita sullo shop assolutamente deficitaria, e cosa ancora più grave, io che ho impostato la consegna in un punto samsung (inpost) non posso nemmeno seguire un tracciamento perché per noi non esiste. Stamattina il servizio clienti mi diceva che la spedizione risulta partita il 01 febbraio 2025 quindi di sabato... ma il sabato e la domenica i corrieri non effettuano spedizioni se non per beni di prima necessita, significa che è partito oggi (forse), e comunque non sarà consegnato prima di  3/4 giorni lavorativi, quindi si andrà oltre il 4 febbraio 2025 (data indicata per una probabile consegna). Attenderò fino alle 17:00 per capire se ci sono novità, dopo lo andrò a comprare in negozio, già ho chiamato e me lo sono fatto mettere da parte, nel colore che non avevo scelto (ma è un dettaglio), e sono fortemente tentato di non ritirare più quello ordinato, di lasciarlo a deposito ad inpost e farlo tornare indietro.

0 Likes
alekar46
Explorer
Opzioni
Consegna stimata prevista 04/02 almeno così è scritto sul loro sito con il mio tracking
0 Likes
MarcoIm
Pathfinder
Opzioni

Io avevo pure consegna prevista al 04/02/25 ma poi hanno riprogrammato e se vedi nell'allegato che ho postato hanno spostato al 05/02/25 e non so se si riaggiornera' ad una data Anticipata nuovamente al 04/02/25 o no ma posso dirti che chi vive nelle Isole (Sicilia e Sardegna) dovra' attendere 1 Giorno piu' mentre per il resto di Italia 1 Giorno meno ma sempre entro le tempistiche che dichiara Samsung anche nell'Ordine che sono comprese tra 2/3 GG lavorativi pertanto da Oggi che siamo il 03/02/25 (Prima data comprendente Giorno Lavorativo Utile in cui i Pacchi sono in viaggio) entro 2/3 Giorni Lavorativi dovrebbero effettuare le prime consegne e quindi tra mercoledi e venerdi.

0 Likes
alekar46
Explorer
Opzioni
Anche il mio è stato affidato al corriere lo 01/02 sabato
0 Likes
MarcoIm
Pathfinder
Opzioni

Ciao Capisco che potresti essere infastidito ma e' anche vero che sullo Shop ti viene detto al momento dell'Ordine la presunta da di Spedizione a partire Dal '' 04/02/25 '' pertanto anche se hanno anticipato di qualche gg per chi ha acquistato sullo Shop consegnando al corriere DHL il 01/02/25 ma le spedizioni iniziano a partire da Oggi 03/02/25 visto che il Week-End non Viaggiano i Pacchi tranne quelli di prima Necessita' pertanto se le Spedizioni sono partire oggi Ripeto che entro 2/3 GG lavorativi dovresti riceverlo ed anche stesso fosse stato che Samsung iniziasse le Spedizioni esattamente a partire dal 04/02/25 in poi come descritto in fase di Ordine si dovrebbe sempre tener conto dei 2/3 Giorni lavorativi per il Corriere che dovra' effettuare la consegna Finale quindi anche stesso non potresti riceverlo il 04/02/25 perche' alla Parola a Partire dal 04/02/25 dovrai sommare a + 2/3 GG lavorativi di attesa del Corriere che Consegna.

STUDIO DMT
Apprentice
Opzioni

Se a qualcuno può essere utile ho trovato questo sito https://pluseu.samsungscl.com/cello/tms/html/tms/prime/ext/TmsTrackAndTraceExt.html? dove se inserite il vostro numero d'ordine come Customer PO vi da gli aggiornamenti anche per chi ha scelto In-post

yldiz91
First Poster
Opzioni
La mia dice dal 24 febbraio pensa te