Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quanti di voi hanno già fatto l'ordine per il nuovo S25,S25+ o S25 Ultra?

(Argomento creato il giorno: 03-02-2025 09:26 PM)
147 Visualizzazioni
blue falcon
Pathfinder
Opzioni

Questa mattina ho effettuato l'acquisto del nuovo S25 Ultra 1TB tramite lo shop ufficiale Samsung.

La data di spedizione dichiarata sulla ricevuta è il 10 febbraio.

Chi di voi ha già acquistato ha avuto la stessa mia data o una data antecedente?

Grazie a tutti e buona serata

B.F.

189 Risposte
alekar46
Explorer
Opzioni
Non oso immaginare che casotto ci possa essere in samsung, ora mi è arrivata una mail che diceva che i prodotti erano stati spediti vado a seguire la spedizione e vedo che appartiene ad una persona che si trova in Romania 😂 😂
LukaTayson
Navigator
Opzioni
E tutto normale tranquillo, è un Traking fasullo giusto per
0 Likes
LeoneTV
Navigator
Opzioni
Abbeh 😂💀
0 Likes
alekar46
Explorer
Opzioni
Cmq sia penso che samsung si sia affidata ad un corriere dhl che non ho mai visto così disorganizzato. I tracciamenti sono un terno al lotto merce che c'è scritto consegna presunta il.... (oggi) ma risulta ancora affidata al vettore ed "in transito" non esiste si è fermato su "programmata consegna diretta". In tutto questo il sito samsung è ancora su "richiesta spedizione" Boh speriamo bene
0 Likes
Iceman87
Pioneer
Opzioni

Pienamente d’accordo sul sistema di gestione track della DHL, cioè a me si è aggiornato stamattina con quello che è successo ieri… sono negativamente sorpreso poiché nell’azienda dove lavoro riceviamo spedizioni da DHL tutte le settimane e sono puntualissimi e dettagliatissimi sul track

0 Likes
alekar46
Explorer
Opzioni
04/02 Ore 2:11 spedizione partita da hub vettore espresso. Ma dov'è questo hub?
0 Likes
Iceman87
Pioneer
Opzioni

Stessa dicitura ma con orario 20,54 di ieri

0 Likes
alekar46
Explorer
Opzioni
Penso dipenda da dove siamo come citta di consegna. Anche la tua è indicata per oggi come consegna?
0 Likes
Iceman87
Pioneer
Opzioni

Sì per oggi 

0 Likes
alekar46
Explorer
Opzioni
Speriamo bene 🙏
0 Likes