Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione tab S9 FE

(Argomento creato il giorno: 11-03-2024 09:24 PM)
419 Visualizzazioni
Giuseppemmg992
Journeyman
Opzioni
Buonasera, ieri ho acquistato il nuovo Samsung galaxy s24 Ultra, oggi stavo provando a inviare i dati per la promozione e mi sono reso conto di non avere lo scontrino fiscale perché ho stipulato un prestito per acquistare il telefono. Dovrei mandare la prova di acquisto ma non vorrei sbagliare a mandare il foglio sbagliato visto che mi sono arrivate tantissime mail dalla finanziaria. Chi mi può aiutare a capire quale foglio dovrei mandare per la prova di acquisto 
0 Likes
10 Risposte
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Devi mandare il documento di trasporto
0 Likes
Giuseppemmg992
Journeyman
Opzioni
Ho solo i fogli della finanziaria
0 Likes
dichiara19
Explorer
Opzioni
Se lo hai acquistato online devi avere per forza un foglio di ordine che contiene cosa hai acquistato e l'importo. Oppure dovresti aver ricevuto ricevuta o fattura.
0 Likes
Giuseppemmg992
Journeyman
Opzioni
L'ho acquistato alla vodafone mi hanno dato il contratto della finanziaria c'è anche l'importo ma non mi vorrei sbagliare. Dovrei mandare tutti i fogli in allegato?
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Verifica per bene il regolamento della promozione. Non mi pare che i negozi fisici di Vodafone abbiano aderito a partecipare all'offerta.
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Confermo che solo i negozi/acquisti Online posso aderire alle promozioni. 

0 Likes
Giuseppemmg992
Journeyman
Opzioni
Infatti l'ho acquistato in un negozio vodafone ,comunque sembra strano che non aderisca visto che aveva la locandina della promozione,comunque presto andrò a parlargli speriamo bene
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

L'allegato A del regolamento presenta gli store online presso cui è possibile acquistare il prodotto, ma l'acquisto è valido anche presso negozi fisici. Quando una promozione è valida esclusivamente per acquisti online, viene specificato sul regolamento.

Detto questo, sarebbe meglio contattare il nostro supporto per verificare la situazione:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Giuseppemmg992
Journeyman
Opzioni
Aggiornamento: sono andato alla vodafone e mi hanno dato lo scontrino fiscale (che si erano dimenticati a darmi) solo che nella descrizione dell'acquisto non vi è presente che è stato acquistato il samsung s24 ma semplice "merce"
0 Likes