Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anomalia su notifica giacenza premio Samsung Galaxy Tab A9+

(Argomento creato il giorno: 29-01-2025 12:06 AM)
86 Visualizzazioni
-Mandra-
Student
Opzioni

Salve a tutti,

spero di poter trovare aiuto in questo forum come ne hanno trovato molti altri, in data 13/08/2024 ho acquistato un Samsung Galaxy s24 ultra, oggi 28/01/2025 il corriere [quale?], non vedendo nessuno a casa, mi chiama per la consegna del pacco, rispondendo che non potevo fare nulla trovandomi al lavoro, la telefonata si conclude lì.

Successivamente sempre oggi, mi arriva una mail alle 20:30 da parte della Samsung che mi dice che il corriere, avendo effettuato due tentativi di consegna senza successo, ha riportato il mio premio in magazzino, in giacenza.

La mail continua dicendo che il corriere ha già provveduto a comunicarmi tutte le informazioni per il ritiro del premio tramite e-mail o SMS, presso l'indirizzo o il numero di telefono da me indicati in fase di registrazione della promozione, entro 15 giorni perderò il premio.

Ora, se vado sul mio profilo, posso vedere che il premio è stato SPEDITO oggi, il 28, o almeno così dice.

Aggiungo che questo corriere è venuto una volta soltanto, che non ha lasciato mai un avviso di tentata consegna, ne tantomeno una chiamata al primo [se c'è stato] di tentativo.

Non mi sono pervenute mail o SMS di informazioni per il ritiro del premio.

Quindi, mi ritrovo una tentata consegna anzichè due, senza istruzioni per andarmelo a prendere di persona, non so di che corriere si tratta, non so un numero di tracking, ed infine con 15 giorni di tempo per trovare una soluzione.

Cosa posso fare?

Grazie a chiunque mi aiuterà, buona serata.

0 Likes
2 Risposte
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

CIao -Mandra-,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

Direi che le strade da percorrere sono due:

1 - contatta prima possibile DHL con il codice di spedizione e chiedi di poter ritirare il tuo pacco in base alle istruzioni che ti avrebbe dovuto dare il corriere

2 - scrivimi pure il tuo numero di ordine per messaggio privato che apro una pratica per sblocco giacenza

Normalmente i pacchi rimangono in giacenza fino a 14 giorni, quindi abbiamo un po' di tempo, ma è sempre meglio muoversi celermente in questi casi, prima che rispediscano il tutto a noi :winking-face:

Per scrivermi, ti basterà entrare sul mio profilo qui https://eu.community.samsung.com/t5/user/viewprofilepage/user-id/69437693 e poi sulla voce "Messaggi".

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
-Mandra-
Student
Opzioni

Buongiorno e grazie per la risposta, ti risponderò in privato, ahimè non ho nessun codice di spedizione!