Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione samsung galaxy premiun regalano tablet - impossibile completare registrazione in qualsiasi modo

(Argomento creato il giorno: 08-03-2024 10:18 PM)
560 Visualizzazioni
Salbus65
Pioneer
Opzioni

Salve,

ho acquistato un S24Ultra òp scorso 3 marzo, ho registrato il prodotto e sto cercando disperatamente di registrarmi alla promozione su samsung members, ma è impossibile completare la registrazione del modulo

Fino a ieri non era possibile caricare le foto della prova di acquisto e dell'imei.

Oggi non si riesce a fare il login su samsung members prima di compilare il modulo.

Ho provato a compilare il modulo senza fare prima il login (usando un indirizzo email diverso da quello di registrazione del samsung account, come suggerito in qualche post) ma dopo avere riempito tutti i campi e caricato le prove di acquisto il sistema mi dice che l'IMEI inserito non è valido!!

Da notare che modulo dice che si può inserire sia l'IMEI che il seriale, ma anche il questo modo il sistema dice: "IMEI non valido" (!!)

Ho provato ad effettuare la registrazione anche da smartphone ma senza risultato.

Qualche operatore del servizio clienti samsung può spiegarmi cosa succede?

Mi sembra una cosa francamente inaccettabile.

Se il sistema non funziona, permettete a coloro che hanno il diritto di aderire alla promozione di trasmettere la documentazione richiesta attraverso un altro canale.

Attendo un cortese riscontro dal servizio clienti samsung

Grazie

0 Likes
20 Risposte
Bavetta
Journeyman
Opzioni
Ho aperto anche io un reclamo.... fino ad oggi non mi faceva caricare le foto.. dopo mille prove con diversi supporti ,diverse connessioni etc... stasera mi fa' caricare le foto... ma ora mi dice IMEI non valido..una cosa scandalosa
0 Likes
Salbus65
Pioneer
Opzioni
Ciao, pochi minuti fa, dopo il milionesimo tentativo, sono riuscito a fare il login su members e ho compilato il modulo di registrazione da lì. La registrazione è finalmente andata a buon fine.
Ti consiglio di insistere e mi auguro che riesca anche tu a registrarti.
Bavetta
Journeyman
Opzioni
Fra poco mi ci rimetto..ma dopo 100 volte che mi diceva IMEI non valido francamente ho perso un po la voglia...ti aggiorno..intanto grazie per il feedback
Carlino7
First Poster
Opzioni
Come faccio ad aprire un reclamo?
0 Likes
Giogiò80
First Poster
Opzioni
Anch'io ho problemi a caricare foto e inoltrare la richiesta del caricabatteria. I server di samsung sono accidentalmente lenti!
0 Likes
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Sembra che da questa mattina abbiano sbloccato
0 Likes
Bavetta
Journeyman
Opzioni
A me ancora dice IMEI non valido..assurdo
0 Likes
Members_mWSwyEc
Explorer
Opzioni

Io ho provato dieci minuti fa e continuo ad avere il seguente errore:

Members_mWSwyEc_0-1709978627095.png

0 Likes
Salbus65
Pioneer
Opzioni
Ciao, quell'errore come pure quello IMEI non valido, lo faceva anche a me fino a ieri sera quando, probabilmente con fortuna, sono riuscito a completare la registrazione.
Credo che il problema sia del sistema che non è in grado di gestire i picchi di accesso e qui di bisogna avere la fortuna di inserirsi in un momento fortunato...
0 Likes