Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione samsung galaxy premiun regalano tablet - impossibile completare registrazione in qualsiasi modo

(Argomento creato il giorno: 08-03-2024 10:18 PM)
561 Visualizzazioni
Salbus65
Pioneer
Opzioni

Salve,

ho acquistato un S24Ultra òp scorso 3 marzo, ho registrato il prodotto e sto cercando disperatamente di registrarmi alla promozione su samsung members, ma è impossibile completare la registrazione del modulo

Fino a ieri non era possibile caricare le foto della prova di acquisto e dell'imei.

Oggi non si riesce a fare il login su samsung members prima di compilare il modulo.

Ho provato a compilare il modulo senza fare prima il login (usando un indirizzo email diverso da quello di registrazione del samsung account, come suggerito in qualche post) ma dopo avere riempito tutti i campi e caricato le prove di acquisto il sistema mi dice che l'IMEI inserito non è valido!!

Da notare che modulo dice che si può inserire sia l'IMEI che il seriale, ma anche il questo modo il sistema dice: "IMEI non valido" (!!)

Ho provato ad effettuare la registrazione anche da smartphone ma senza risultato.

Qualche operatore del servizio clienti samsung può spiegarmi cosa succede?

Mi sembra una cosa francamente inaccettabile.

Se il sistema non funziona, permettete a coloro che hanno il diritto di aderire alla promozione di trasmettere la documentazione richiesta attraverso un altro canale.

Attendo un cortese riscontro dal servizio clienti samsung

Grazie

0 Likes
Members_mWSwyEc
Explorer
Opzioni

Io sto provando da tre giorni ininterrottamente... A te quell'errore lo dava quando provavi a completare la registrazione o quando ti hanno richiesto informazioni aggiuntive?

0 Likes
Salbus65
Pioneer
Opzioni
L'errore IMEI me lo dava dopo avere riempito tutto il modulo e caricato le prove di acquisto; il sistema elaborata per un po' e poi emetteva il messaggio di errore. L'altra tipologia di errore (la foto non deve essere obliqua ma centrata) me lo dava dopo avere caricato la foto.
Aggiungo che nel mio caso, prima di compilare il modulo mi sono loggato su members.
0 Likes
Members_mWSwyEc
Explorer
Opzioni

E hai risolto provando a caricare sempre foto diverse? O era sempre la stessa? Potresti mandarmi in privato la foto (ovviamente oscura l'IMEI) così da vedere se effettivamente io la faccio male o meno?

0 Likes
Salbus65
Pioneer
Opzioni

sempre la stessa, secondo me non è un problema della foto ma proprio del sovraccarico del sistema.

0 Likes
TANOrmn
Explorer
Opzioni
Tranquillo che ti arriverà una mail che ti chiederà di ricaricare la foto della scatola aperta e con codice ben visibile.la farai e non riuscirai a caricarla.è la seconda parte del calvario..io sono fermo li..
0 Likes
Salbus65
Pioneer
Opzioni
Fortunatamente avevo fatto la foto con la scatola aperta ed etichetta con il codice in primo piano...vediamo...grazie per il buon augurio 😀
TANOrmn
Explorer
Opzioni
Mannaggia a me che lho fatta con la scatola chiusa.😩
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

sono lieto di apprendere che, sia pure un po' a fatica, stiate riuscendo a compilare ed inoltrare il modulo :handshake:.

Per coloro che hanno già inoltato i dati ma si sono resi conto di aver caricato un allegato in modo errato non temete: riceverete una mail apposita con richiesta di integrazione documentale. Controllate la costra casella di posta, anche alla voce spam/indesiderate.

Per chi invece non riesce ancora a compilare il modulo, né con login né con variante ospite, raccomando di contattare il nostro reparto dedicato Shop per svolgere alcune verifiche.

Qui i recapiti, anche via WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Salbus65
Pioneer
Opzioni
Buongiorno,
Brevissimo (e felice!) aggiornamento: mi hanno approvato oggi la registrazione alla promozione (data registrazione, 8 marzo 2024)
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a @Salbus65,

sono davvero lieta che la situazione si sia risolta.

Ti ringrazio per la pazienze e per la disponibilità mostrata. 🤗

Lo staff resta a disposizione,

Ciao!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes