Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione S23 Ultra errore quando provo a Inserire prova di acquisto

(Argomento creato il giorno: 12-10-2023 02:26 AM)
317 Visualizzazioni
Pac23
Apprentice
Opzioni
Buona notte.
Sto provando a caricare la prova d'acquisto per l'S23 Ultra da circa 9 ore. Ho già provato 5 browser diversi (sul telefono e sul PC). Ho provato diversi formati (PDF, JPG, GIF, PNG) e nessuno di essi funziona.
Ogni volta che provo a caricare, appare questo messaggio (che mi impedisce di caricare): "Caricare una nuova immagine accertandosi che la data di acquisto e la PIVA del venditore siano ben visibili e non sfuocate."
Cosa dovrei fare? La promozione termina domani.
Spero che qualcuno possa intervenire per aiutarmi, dato che ho acquistato questo telefono grazie alla promozione.
Grazie mille
0 Likes
6 Risposte
Pac23
Apprentice
Opzioni
Vorrei aggiungere che non riesco nemmeno a registrare il prodotto che ho acquistato (l'S23 Ultra) sulla mia pagina membro Samsung. Proprio a causa di questo stesso errore durante il caricamento della fattura (prova d'acquisto)
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

il supporto del Servizio Clienti lato Promozioni risponde:

- numero verde 800 025 520;
- livechat su samsung.com/it/support/livechat
- WhatsApp su samsung.com/it/support/whatsapp .

Vista l'urgenza ti direi di metterti in contatto quanto prima possibile con loro.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Pac23,

ti confermo l'assoluta necessità di segnalare la situazione al nostro supporto dedicato alle promozioni.

Ecco qui i riferimenti di tutti i nostri canali:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Tienici aggiornati sulla situazione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Pac23
Apprentice
Opzioni

Grazie mille ad entrambi. Ho spiegato il problema in relazione al caricamento della prova d'acquisto (Fattura), su WebChat e Whatsapp. Su Whatsapp ho mostrato anche questa fattura che hanno controllato e si vede perfettamente. Hanno detto di aver segnalato il problema. Spero che questi contatti diano buoni frutti. Ora aspetterò che Samsung mi contatti. Appena sarò contattato, verrò qui.

Grazie ancora per avermi aiutato.

0 Likes
Pac23
Apprentice
Opzioni

Ciao. La registrazione (relativa alla partecipazione alla promozione) è stata effettuata con successo. Samsung mi ha contattato per chiedermi alcuni dati. Adesso non ci resta che attendere una mail che fornirà informazioni sullo stato di validazione della partecipazione. Grazie mille per avermi aiutato

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Pac23,

siamo lieti la registrazione sia avvenuta con successo. Facci sapere quando riceverai la mail di validazione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes