Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione Rifiutata

(Argomento creato il giorno: 18-02-2022 10:08 AM)
1073 Visualizzazioni
Valerio Romolo
First Poster
Opzioni

Dopo svariati tentativi di accedere alla promozione per ricevere le Buds Pro, inerente all'acquisto di Galaxy S22Ultra La richiesta mi è stata CANCELLATA. in un secondo momento mi sono reso conto dell'errore commesso da me nel caricare la documentazione corretta, provando a riaccedere alla promo nn ho possibilità di effettuare un nuovo tentativo.
c'è modo per fornire la corretta documentazione e accedere di nuovo alla promo o non c'è nulla da fare? 

0 Likes
14 Risposte
Darius1206
Navigator
Opzioni
Purtroppo no, secondo il regolamento, dopo 3 tentativi falliti, perdi la possibilità di aderire alla promozione.

Saluti.
0 Likes
Valerio Romolo
First Poster
Opzioni

Sul regolamento c'è scritto annullata, dal momento che la richiesta viene annullata si può procedere ad una nuova richiesta o comunque sia è inaccettabile che difronte ad una spesa di 1200 euro venga negata la possibilità di un nuovo tentativo. la documentazione è più che valida, mi rifiuto di credere che non ci sia un modo per procedere e aderire alla promo di nuovo 

0 Likes
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Purtroppo una volta rifiutata non si può più fare nulla..
0 Likes
Valerio Romolo
First Poster
Opzioni

io capisco che comunque sia il regolamento è stato redatto per questi motivi, per dubbia validità di documentazione ecc ecc ma difronte ad un errore dell'utente capito solo dopo, mi auguro veramente che ci sia un modo per rimediare, ripeto, 1200 euro di spesa e difronte ad un errore non c'è rimedio? 

0 Likes
alyyy
Helping Hand
Opzioni
Danno 3 tentativi apposta...hanno fatto così con tutti. Mi spiace ma non è possibile rimediare.
0 Likes
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Ho già fornito in altri post la mia esperienza. Io per ben due volte ho caricato erroneamente la foto della scatola chiusa. Al terzo e ultimo tentativo mi sono prima confrontato con l'assistenza sia via chat che mail presentando la foto che volevo caricare. Addirittura ho fatto la foto alla scatola chiaramente aperta con il telefono dentro. Solo dopo conferma dell'assistenza ho caricato la foto e le due promozioni a cui ho partecipato sono state entrambe approvate. Mi dispiace dirlo ma il regolamento è redatto in maniera tale da essere inattaccabile. Io mi auguro che tu possa ugualmente risolvere perché dispiace per un errore non poter partecipare ad una promozione. Effettuando una spesa considerevole è molto soddisfacente ricevere anche un regalo.
0 Likes
Disossato
Navigator
Opzioni

In effetti avrebbero potuto renderla molto più semplice. Provengo da altro brand e acquistando il prodotto che ti da l'accesso a dei premi quest'ultimi venivano spediti in maniera automatica senza bisogno di tutti questi passaggi. Che la cosa sia fatta apposta ? Qualcuno diceva: a pensare male si commette peccato ma quasi sempre ci si azzecca !

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, Valerio Romolo ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Ti chiedo scusa se riesco a darti un riscontro soltanto adesso.

Mi dispiace molto per come si è conclusa la tua richiesta di adesione all'iniziativa promozionale. 

Tutte le nostre promozioni prevedono determinati requisiti di partecipazione, sia temporali che per ciò che concerne la tipologia di dati e documenti da inviare ai reparti. Requisiti e modalità di svolgimento sono elencati in modo esaustivo nel Regolamento, che trovi qui:

https://www.samsung.com/it/offer/galaxys22pro/

È previsto che si possano commettere degli errori in fase di caricamento, ed è per questo che sono previsti 3 tentativi totali di caricamento dei documenti. Inoltre, quando i reparti inviano l'Email di Verifica, descrivono quale documento è risultato non valido, così da permettere all'utente di procedere con il download degli allegati corretti.

Dopo i 3 tentativi, tuttavia, se la documentazione non è ancora valida, la richiesta viene annullata e non è possibile ripeterla.

Se hai già avuto modo di verificare che i documenti non erano effettivamente quelli richiesti da Regolamento, non posso quindi che confermarti che non si potrà rivalutare la richiesta. Tieni comunque monitorata la pagina delle iniziative, perchè sono sicura che avrai modo di partecipare ad offerte future 😉

https://www.samsung.com/it/offer/

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Sorgente Pierluigi
First Poster
Opzioni

Buongiorno sono il Sig. Sorgente non so se e' la sezione giusta ....descrivo il mio problema ho aderito alla promo per avere  il tab a8 o presentato la documentazione aspetto giorni 10 controllando con regolarita le mail ma nulla mi e' arrivato ...controllo ultima volta premio rifiutato....chiamo il call center per avere notizie e sapere perche' è stato rifiutato ....mi dicono che sono state inviate 3 o 4 mail per ricevere la foto scontrino che non era intera e quindi rimandarla ...mail mai pervenute ne in spam ne in posta ....solo mail di accesso a samsung member....tralasciando il fatto che le mail non mi sono arrivate....la foto scontrino da me caricata non ha nessun errore in quanto uno scontrino nella sua completezza deve avere DITTA-RAGIONE SOCIALE_P.IVA_ DATA-ORA E NUMERO PROGRESSIVO  e la foto che ho mandato ha tutti i requisiti dello scontrino....ma e stata rifiutata ugualmente...perche? Perche' come dice l'operatore la parte superiore che e' incollata e non si puo staccare non fa vedere lo scontrino per intero...ASSURDO allego foto dello scontrino inviato. SPERO DI CUORE CHE PROVVEDIATE AL VOSTRO ERRORE NON MIO.20231025_192010~3.jpg

0 Likes