Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trade in. Come funziona?

(Argomento creato il giorno: 16-02-2022 12:00 AM)
2034 Visualizzazioni
Paprika714
Apprentice
Opzioni

Buonasera,

ho acquistato il Samsung S22 con l'opzione trade in, selezionando accuratamente tutte le voci richieste per elencare i difetti che il telefono reso ha.

Vorrei sapere come funziona, perché nell'email che mi é arrivata dell'ordine effettuato non fa riferimento a come fare per il trade in, nessuna voce che mi dice di spedirlo o quant'altro. L'ordine l'ho fatto l'11 febbraio.

Com'é che funziona?

Grazie.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danbyte
Navigator
Opzioni
Entro 7 giorni lavorativi riceverai via mail tutte le informazioni ed indicazioni in merito al ritiro dell'usato.
7 giorni lavorativi dalla consegna del prodotto.

Arriva il corriere , ritira il pacco , viene inviato all'azienda che si occupa della valutazione . Ti verra' comunicato via mail l'esito.
Alla quale , certamente hai diritto di accettare oppure rifiutare l'esito

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 Risposte
gadans
Pioneer
Opzioni
Attendi prima s22 e poi arriverà una mail..... Per il ritiro del vecchio Smartphone
Soluzione
danbyte
Navigator
Opzioni
Entro 7 giorni lavorativi riceverai via mail tutte le informazioni ed indicazioni in merito al ritiro dell'usato.
7 giorni lavorativi dalla consegna del prodotto.

Arriva il corriere , ritira il pacco , viene inviato all'azienda che si occupa della valutazione . Ti verra' comunicato via mail l'esito.
Alla quale , certamente hai diritto di accettare oppure rifiutare l'esito
Paprika714
Apprentice
Opzioni

Grazie a tutti e due per le risposte!

0 Likes
Members_3ARncnP
Apprentice
Opzioni

chiedo scusa, anch'io mi trovo nella stessa situazione e volevo chiedere: i 7 giorni si contano da quando ho ricevuto il telefono nuovo? perchè ho effettuato l'ordine il 13 febbraio, ritirato S 22 Ultra il 25 febbraio ma ad oggi non ho ricevuto alcuna mail. Grazie

0 Likes
gabrj
Student
Opzioni

Stesso problema, trade in inserito il 15 febbraio, codice ordine C000468778, ma l'avanzamento risulta fermo in inserito e non avanzato nella fase successiva di  approvazione. Come mi devo comportare per avere supporto? e per sbloccare la situazione, sembra esserci un problema?

0 Likes
Members_iM5fU3U
First Poster
Opzioni

buon ho ricevuto il nuovo samsung s22 08-03  attualmente non ho ricevuto nessuna email per procedere al trade in sollecitato tramite call center ad oggi trascorse 24 ore email ancora non ricevuta  

0 Likes
danbyte
Navigator
Opzioni
Devi attendere che sul sito risulta consegnato e poi devi aspettare
Ti confermo che io il telefono lho già consegnato e devo solo attendere la valutazione
0 Likes
monte18
Explorer
Opzioni

idem, ricevuto ormai da oltre 10 giorni, sul sito risulta consegnato ma nessuna mail per il trade in, ho aperto esigenza al call center!

0 Likes
Paprika714
Apprentice
Opzioni
A me una settimana dopo questo post ho ricevuto il ritiro dal corriere.
È circa un mese che ho mandato il mio telefono per il trade in ma non ho più ricevuto risposte
0 Likes