Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROMOZIONE NON ATTIVATA PER IMEI NON VALIDO PER COLPA DI SAMSUNG E NESSUNO RISOLVE IL PROBLEMA!!!!!!!!

(Argomento creato il giorno: 05-03-2021 11:25 PM)
1852 Visualizzazioni
Members_a5vEq0m
First Poster
Opzioni

Sono una cliente Samsung da molti anni e ho comprato tantissimi prodotti da voi, sia nei negozi sia tramite l’e-shop.

Il 16 febbraio ho comprato tramite e-shop le cuffie Galaxy Buds Pro approfittando della promozione con la quale avrei potuto ricevere un caricatore wireless Samsung. 

Ho provveduto in data 20 febbraio all’attivazione della promozione tramite il vostro sito. Tutto sembrava essere andato a buon fine: l’inserimento è stato effettuato con successo e nessun errore è stato riscontrato sul codice IMEI indicato.

Il giorno  1 marzo  ricevo un’email nel quale mi si dice: 

la documentazione che hai fornito relativa alla promozione Galaxy Buds Pro

richiede ulteriori verifiche in quanto:

• sul documento caricato il codice seriale non corrisponde a quello registrato sul sito

Ti invitiamo a fornire nuovamente la documentazione entro il 10/03/2021 caricandola sul seguente link: 

E qui inizia il mio INCUBO.

Contatto il vostro numero verde, il quale mi dice di rifare la procedura in quanto il codice inserito era sbagliato (ho inserito il codice XXXXXXXXXX  al posto di XXXXXXXXX) e che mi avrebbero annullato la pratica.

Aprendo però il mio account Samsung la pratica non risultava annullata ma attendeva solo di essere integrata con un altro documento.

Ho contattato di nuovo il vostro numero verde chiedendo questa volta di parlare con un operatore europeo, possibilmente italiano, ma mi hanno detto che non possono trasferire la chiamata. Ho lasciato i miei contatti ma nessuno mi ha richiamato. Più tardi ho provato a richiamare e di nuovo si è creata la stessa situazione: ho lasciato i miei contatti, mi hanno promesso che mi avrebbero contattato poco dopo ma nulla. Ho provato anche tramite Live Chat, lasciando i miei riferimenti, ma nessuno mi ha contattato.

Ritornata sul mio account, ho proceduto come indicato per email, in quanto l’email mi chiedeva di caricare un documento e non che l’IMEI era errato!!!!

Ho rimandato la foto e inviato il tutto: sembrava che tutto fosse riuscito con successo.

Oggi ricevo un’email che mi dice: 

ti informiamo che la documentazione caricata relativa alla tua richiesta di partecipazione alla promozione Galaxy Buds Pro

non ti permette di procedere in quanto:

• I documenti caricati non sono validi

La tua richiesta è stata quindi annullata. 

Note Operatore: Il seriale registrato non è corretto. Procedi con la registrazione del seriale che trovi posizionato nella parte inferiore della custodia di ricarica del Prodotto Promozionato e carica la relativa foto. 

NON RIESCO A FARE NULLA, NON RIESCO A RIFARE LA PROMOZIONE PERCHè CONTINUA A DIRMI CHE L’IMEI NON è VALIDO!

Contatto il vostro call center chiedendo di parlare con un operatore europeo, possibilmente italiano, ma mi hanno detto che non possono trasferire la chiamata.

In realtà è da 3 giorni che aspetto di essere richiamata dai vostri operatori, ma nulla!!!!!!!!!!

Ho provato a fare la richiesta sia con un operatore dall’Egitto, sia con un operato dalla Romania, ma nulla, nessuno poteva passarmi un operatore europeo NONOSTANTE LA VOCE GUIDA DICA CHE è POSSIBILE RICHIEDERLO.

L’operatore rumeno mi ha detto che la pratica è stata annullata e non posso più fare nulla attraverso il sito in quanto il codice IMEI è errato per un errore/problema della Samsung. In compenso era stata aperta una segnalazione in data 3 marzo con il numero XXXXXXXXXXXXXXXXX, che rimane in essere finché non verrò chiamata da un operatore che mi risolverà il problema. Ci devo credere????? Non posso a questo punto fare nulla, se non aspettare 4 - 5 giorni a partire dal 3 marzo e che questo fantomatico operatore mi chiami.

Io volevo manifestare il mio disappunto in quanto:

1. A questo punto non posso più fare il recesso delle cuffie, che ho comprato come regalo di compleanno per usufruire tra l’altro della promozione che mi permetteva di acquisire anche il caricatore wireless
  2. Rischio di perdere la promozione in quanto sta per scadere e al momento NON RISULTA CHE LA MIA PARTECIPAZIONE SIA ANDATA A BUON FINE!!!!!!
  3. Spendo ogni anno un sacco di soldi per un prodotto Samsung e non si riesce a parlare con un operatore SERIO, PREPARATO E COMPETENTE che risolve il problema
  4. Nessuno si fa carico del problema e pensa a risolverlo. Fate la formazione ai vostri operatori? Li formate anche nelle risposte che danno? Non è possibile che un operatore egiziano e uno rumeno diano informazioni diverse; non sanno parlare italiano e devo stare un sacco di tempo al telefono per non risolvere il problema e dirmi che sarò ricontatta (prima o poi, forse….. incrociamo le dita)
  5. Non è mai possibile parlare con un operatore italiano o con un responsabile dei call center? Uno mi dice di mettere uno dei codici della scatola quello con C tra parentesi, l’altro mi dice di mettere quello con L tra parentesi, l’altro ancora che il codice corretto è quello dietro la convenzione… insomma, non va nulla a buon fine. Tanto posso mettere tutti i codici, li ho provati tutti, ma nulla, sono tutti errati! MA LE FOTO DEL PRODOTTO CHE MI AVETE MANDATO VOI LE AVETE! ASSURDO!!!!! 
  6. Ho speso più di 600 euro in quell’ordine: spendo sempre ogni anno tra i mille e i due mila euro per i vostri prodotti e non riesco a parlare con un operatore italiano che capisca il problema e me lo risolve. E’ la prima volta che mi succede. Non so se comprerò più i vostri prodotti a questo punto. Dopo tutte le volte che vi ho contattato nei giorni scorsi SOLO il 3 marzo mi avete aperto la segnalazione! 
  7. Mi sento presa in giro: nonostante mi continuate a dire che verrò richiamata, sono almeno 6 volte che ho lasciato i contatti e nessuno si è mai fatto vivo.

Mi spiace, ma non ho tempo da perdere: credo a questo punto che mi ritrovo davanti ad un raggiro in quanto in realtà fate una promozione ma non date il prodotto omaggio a chi effettivamente ha fatto l’acquisto.

Non è possibile che mi chiediate di tutto di più, e io ve lo mando come dite voi e nei tempi che dite voi, e non va bene PER UN ERRORE VOSTRO e MI ANNULLATE LA PRATICA. 

Posso anche aspettare i 4 o 5 giorni lavorativi di cui parlava la vostra operatrice, ma lunedì esporrò denuncia all’associazione consumatori con tutte le prove e i documenti che ho a disposizione.

Spero che siate l’azienda SERIA in cui ho sempre creduto, dai servizi di ALTA QUALITA’ E SERIETA’ che andate a pubblicizzare e di cui ho sempre acquistato piacevolmente i prodotti: ecco perché CREDO E CONTO che mi rispondiate favorevolmente entro lunedì, accettando di nuovo la documentazione in allegato, risolvendo il problema e inviandomi il caricatore in promozione COME PROMESSO!

RESTO IN ATTESA DI UN VOSTRO TEMPESTIVO RISCONTRO.

13 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Shashika, benvenuta 😊!

Mi spiace tu stia avendo difficoltà a partecipare ad una nostra iniziativa.

Avrei piacere di poterti fornire supporto ma, per poter far ciò, ho bisogno di avere maggiori dettagli su quello che è l'errore che stai riscontrando. Il form che vai a compilare non accetta il seriale del prodotto?

Se si, quale seriale stai inserendo? Ti ricordo che quello presente nella confezione di vendita non è completo. Troverai il seriale della tua Samsung Jet seguendo queste indicazioni:

Andrea_C_0-1684855507218.png

Mi fai sapere?

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Shashika
Apprentice
Opzioni

Ho messo quello che indichi tu. 

Ho chiamato il call center e mi hann odetto che è un problema del sito e di riprovare tra 2 giorni ma se hai altre informazioni per risolvere sicuramente senza aspettare invano sarebbe bello grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Shashika,

hai eseguito correttamente l'adesione alla promozione?

Tienici aggiornati sulla situazione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Shashika
Apprentice
Opzioni

Sono ora riuscita a inserire la richiesta a sistema, vediamo se l'operazione va poi in porto senza intoppi. In caso le riscrivo. Grazie, cordiali saluti