Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi di consegna

(Argomento creato il giorno: 22-03-2021 11:17 AM)
6125 Visualizzazioni
19micol98
Student
Opzioni
Buongiorno, vorrei sapere se possibile i tempi di consegna per gli ordini sul Samsung shop. 
Grazie! 
9 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
2/3 giorni per spedizione standard, 1/2 giorni per spedizione express. Le isole potrebbero subire dei ritardi. Giorni lavorativi ovviamente dal lunedì al venerdì
EmanueleDNR1902
Voyager
Opzioni
Ciao! 2/3 giorni tipo (smartphone, tablet, orologi, auricolari, ssd, micro sd, usb, accessori) con DHL o Bartolini.
invece più di 7/14 giorni se compri (elettrodomestici sia a libera installazione che da incasso, TV, Monitor) vengono affidati al corriere Rhenus.
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Dipende da cosa ordini.
Se parliamo di articolo piccolo (telefonia, soundbar,....) 48 ore feriali.
La consegna avviene tramite DHL (che abitualmente si appoggia a Bartolini per la consegna finale).

Se si tratta di un articolo più importante (TV o elettrodomestici), passa più tempo perché i prodotti vengono affidati ad altri corrieri che si occupano di prodotti ingombranti e verrai contattato direttamente dal corriere affidatario per accordarvi sulla data di consegna.

HUFWBCx.png
19micol98
Student
Opzioni
Uno smartphone e una cover, grazie a tutti!!
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Se lo ordini oggi stesso e non vivi sulle isole, ti arriverà entro mercoledì 😊

HUFWBCx.png
Ionut33
First Poster
Opzioni
Il mio telefono s23ultra colore esclusiva ordinato domenica grazie
0 Likes
Luca0089
First Poster
Opzioni

Ho preso una tv dal 22 gennaio ancora niente rimane sempre in preparazione 

ValeLizz
First Poster
Opzioni
Ciao vorrei ordinare un frigo a libera installazione, vorrei sapere quanti giorni ci vogliono per la consegna
0 Likes
AnaMaria_M
Navigator
Opzioni

Ciao ValeLizz,

Ti riporto quanto indicato nelle T&C di Samsung relative ad una consegna di un elettrodomestico di grandi dimensioni:

"L'Utente, dopo il Riepilogo d’Ordine riceverà la Conferma Spedizione, che riporterà il luogo concordato di consegna e che attesta la presa in carico del Prodotto da parte del corriere incaricato. Successivamente il corriere incaricato contatterà l’Utente entro 2-6 giorni lavorativi dalla ricezione del Riepilogo d’Ordine al recapito fornito in fase di acquisto per concordare la data di consegna del Prodotto. Si precisa che la data di consegna dovrà essere necessariamente fissata entro e non oltre i successivi 14 giorni dal Primo Contatto. La consegna sarà, in ogni caso, effettuata dal lunedì al venerdì, in una fascia oraria di 4 ore concordata con l’Utente tra le ore 8.00 e le ore 18.00."

Lo staff resta a disposizione, A presto! AnaMaria
Samsung Community Expert
0 Likes