Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

info spedizione samsung Value promo

(Argomento creato il giorno: 26-03-2021 11:20 PM)
963 Visualizzazioni
PietroC93
Student
Opzioni
Salve ho acquistato un samsung s21+ per spedire il mio vecchio dispositivo per valutazione usato come bisogna fare??? Non capisco le giuste modalità di spedizione grazie 
6 Risposte
Ale94r
Explorer
Opzioni
Stampa i documenti che ti sono arrivati tramite mail, li c'è scritto tutto. Compilali, poi fai il pacchetto e puoi spedirlo anche tramite posta o corriere.
0 Likes
Maximo1964
Voyager
Opzioni
Prima di spedire fai alcune foto dello stato in cui il telefono viene spedito (e, se possibile, accludine una copia all'interno del pacco) in quanto capita spesso che cellulari pressoché perfetti si trasformino, strada facendo, in catorci clamorosi. Giusto per evitare brutte sorprese.
0 Likes
Opzioni

qualcuno ha ricevuto il cashback? Il mio cellulare è stato ricevuto il 29 gennaio, i termini di regolamento sono scaduti, al call center dicono che non devo preoccuparmi, però è tutto molto in ritardo...

0 Likes
Stevhen
Pioneer
Opzioni
Sì, ricevuto. È stato velocissimo.
0 Likes
PietroC93
Student
Opzioni
ma ragazzi l indirizzo per la spedizione? non trovo nessuna indicazione da nessuna parte il mio pacco è già pronto manca solo spedirlo ... grazie
0 Likes
sonji
First Poster
Opzioni
Ma lo avete spedito in posta? A me non l'hanno preso. Ma paghiamo noi la spesa di spedizione?
0 Likes