Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi per acquisto con partita iva

(Argomento creato il giorno: 10-11-2020 07:30 PM)
574 Visualizzazioni
marcomottola
First Poster
Opzioni

Buongiorno, vi espongo il mio problema, nella speranza che qualcuno possa rispondermi e suggerirmi una soluzione.

sto cercando di effettuare un acquisto sul samsung shop con partita iva. ho gia provveduto ad inoltrare l'email per la registrazione della partita iva e mi è stata registrata correttamente.

ciò nonostante quando provo ad effettuare un ordine mi risulta solo la possibilià di acquistare con codice fiscale (NO P. IVA).

è da circa dieci giorni che provo ininterrottamente a chiamare assistenza, via telefono, via chat, via mail.

nessuno mi risponde, mi vengono aperti ticket che poi restano insoluti.

ora, io sono un cliente affezionato samsung, ma questa cosa mi sta deludendo, è un'operazione basilare e non riesco a capire come mai una cosa del genere non possa essere risolta facilmente.

devo abbandonare il proposito di acquistare un prodotto samsung o qualcuno ha un consiglio ?

0 Likes
8 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao marcomottola, ti do il benvenuto in Community :handshake:

mi spiace per il disagio.

Ho provveduto ad informare gli uffici competenti, i quali verificheranno il da farsi e ti faranno sapere appena possibile.

Buona giornata 🙂

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
CaptMoki
Student
Opzioni

Sabrina buonasera, stesso problema anche per me. Identico. Chiedo un contatto, grazie. 

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao CaptMoki, benvenuto nella nostra Community!

Potresti gentilmente fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto accaduto?

Hai avuto modo di contattare il supporto dedicato mediante i canali presenti qui? https://www.samsung.com/it/support/#contact

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro!

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabio 76
Journeyman
Opzioni

Stesso problema 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_Iq6Nm2R,

benvenuto in Community!

Potresti fornirci maggiori dettagli sulle difficoltà che stai riscontrando? 

Eventualmente potrai richiedere accertamenti in tempo reale al nostro supporto dedicato allo Shop:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
bart717
First Poster
Opzioni

stessa identica cosa a me, mi aprono ticket, ma non risolvono...mi sa che è più semplice andare da mediaworld che comprarlo sul samsung business ashop ufficiale..assurdo..

0 Likes
mone8321
Journeyman
Opzioni
Stessa cosa anche a me..
Partita Iva registrata...
Conferma per mail ricevuta...
Ma quando vado a procedere nell'acquisto mi compare non compilato la zona della fatturazione e non modificabile...nonostante mi avete confermato che l'avete registrata la mia partita Iva...

Boh...vi contatto ma non mi risolvete..
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao bart717 e mone8321,

Se vi sono problemi con il sistema e non appare la P.IVA dobbiamo aprire una pratica e nei giorni successivi la pratica viene gestita.

Chi non ha ancora una pratica mi può scrivere in privato.

Per scrivermi, ti basterà entrare sul mio profilo qui https://eu.community.samsung.com/t5/user/viewprofilepage/user-id/69437693 e poi sulla voce "Messaggi".

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes