in data 02-11-2020 12:25 PM
Buongiorno,
Scrivo per una semplice domanda.
Da contratto della personal renting se non si restituisce lo smartphone sono 325 euro di penale.
Il telefono rimarrà funzionante o verrà bloccato?
Qualcuno ha avuto esperienze in merito?
Vi ringrazio
in data 03-11-2020 10:47 AM
Ciao kurtd85, benvenuto sulla Community Samsung!
Per ricevere tutti i dettagli sulle condizioni del contratto Smart Rent, ti suggeriamo di contattare Personal Renting al recapito telefonico indicato QUI nelle Condizioni Generali di Personal Renting.
Restiamo a disposizione, ciao!
in data 21-10-2021 09:01 AM
Ciao Kurtd85 sono interessato ad avere feedback in questo senso da chi ha preferito la penale per non restituzione rispetto al gabello che viene sempre contestato di "danni" alla chiusura. L'importo della penale è chiaro ed in altre chat ho letto che la dicitura è penale non restituzione e chiusura contratto. Però appunto vorrei sapere se almeno si salva il terminale. Resta il fatto che mai più nella vita utilizzerò questo prodotto.
in data 21-10-2021 09:31 AM
21-10-2021 09:57 AM - modificato 21-10-2021 10:14 AM
Ciao DiGaeta e ciao kurtd85,
mi spiace per il vostro giudizio in merito al regolamento del servizio Smart Rent.
Per maggiori informazioni in merito alla vostra richiesta, vi invito a contattare il numero di telefono indicato nel regolamento al seguente link: https://images.samsung.com/is/content/samsung/p5/it/campaign/smartrent/TA-7566-Documentazione-contra... a pag 8/10.
Grazie!
Ciao,
in data 21-10-2021 10:17 AM
Gentile Veronica, la partnership con personal renting è stata una delle cose peggiori che poteva fare Samsung. Lo sai te, lo so io, lo sanno tutti in tutti i forum dedicati. Pazienza. Nella vita mi possono fregate tutti, ma una volta sola.
Come scritto sopra dal collega di sventure preferisco pagare penale piuttosto che dare indietro un terminale funzionante e dover pagare per una riga sullo schermo.
Penso che anziché continuare a rispondere con frasi fatte dovreste ammettere che è stato un errore. Personal renting è una società del gruppo Bnp, forse da Parigi hanno deciso di trattare male i clienti italiani. Di certo Samsung Europe non ci ha fatto una bella figura.
Peccato perché l'idea del leasing non era male.
in data 04-01-2022 12:19 PM
Novità? Domani dovrebbero addebitati la mancata restituzione con fattura da loro già emessa. Eppure continuano a mandarmi mail minatorie.
in data 04-01-2022 12:30 PM
in data 04-01-2022 12:42 PM
in data 04-01-2022 12:47 PM