in data 28-12-2023 10:03 AM
Salve avrei bisogno di aiuto, spero che qui un expert mi possa aiutare.
Ho acquistato in data 20 dicembre 2023 un S23 che purtroppo non mi è stato recapitato e seguendo i tracking di DHL e BRT (BRT è lo spedizioniere finale) la spedizione arrivata a Palermo (luogo di destinazione) ma poi re-inviata al mittente a Liscate (magazzino DHL) con previsto fermo deposito.
Ho provato a contattare Samsung già giorni fa e hanno aperto una segnalazione ma attualmente non è servito a nulla e per l'appunto la spedizione sta tornando al mittente.
Spero vivamente in un vostro aiuto per riuscire ad avere il telefono acquistato in promozione al più presto.
in data 28-12-2023 11:41 AM
Ciao @FakeMatty,
benvenuto in Community!
Sono spiacente per questa situazione. Dal momento che hai aperto una segnalazione, vorrei verificare lo stato della gestione personalmente: ti ho inviato un messaggio privato per richiederti tutti i dati necessari.
Ciao!
in data 29-12-2023 11:55 AM
Ti ho risposto in privato ieri, aspetto aggiornamenti, grazie mille
in data 30-12-2023 11:09 AM
Il Samsung Expert che aveva preso in carico il caso non si è mai fatto sentire, chiedo aiuto di qualche altro Expert.
30-12-2023 11:52 AM - modificato 30-12-2023 11:52 AM
Ciao FakeMatty,
tieni conto che sulla Community offriamo assistenza a tantissimi utenti che ci scrivono, dunque il riscontro ai messaggi privati non è sempre immediato.
Se hai risposto al messaggio del collega Riccardo non temere, ti fornirà un riscontro non appena avrà concluso le verifiche 😉
Comprendiamo perfettamente la tua premura vista la situazione e, se desideri ottenere un riscontro immediato, puoi contattare il nostro supporto Samsung Shop mediante numero verde: in questo modo potrai parlare in tempo reale direttamente con gli incaricati del reparto che possono verificare lo stato della segnalazione e quanto è accaduto ⬇️
https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport
Ciao!
in data 02-01-2024 03:16 PM
Devo attendere ancora?