Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi consegna ordine

(Argomento creato il giorno: 28-12-2023 10:03 AM)
322 Visualizzazioni
FakeMatty
Apprentice
Opzioni

Salve avrei bisogno di aiuto, spero che qui un expert mi possa aiutare.

Ho acquistato in data 20 dicembre 2023 un S23 che purtroppo non mi è stato recapitato e seguendo i tracking di DHL e BRT (BRT è lo spedizioniere finale) la spedizione arrivata a Palermo (luogo di destinazione) ma poi re-inviata al mittente a Liscate (magazzino DHL) con previsto fermo deposito.
Ho provato a contattare Samsung già giorni fa e hanno aperto una segnalazione ma attualmente non è servito a nulla e per l'appunto la spedizione sta tornando al mittente.
Spero vivamente in un vostro aiuto per riuscire ad avere il telefono acquistato in promozione al più presto. 

5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @FakeMatty,

benvenuto in Community!

Sono spiacente per questa situazione. Dal momento che hai aperto una segnalazione, vorrei verificare lo stato della gestione personalmente: ti ho inviato un messaggio privato per richiederti tutti i dati necessari.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
FakeMatty
Apprentice
Opzioni

Ti ho risposto in privato ieri, aspetto aggiornamenti, grazie mille

0 Likes
FakeMatty
Apprentice
Opzioni

Il Samsung Expert che aveva preso in carico il caso non si è mai fatto sentire, chiedo aiuto di qualche altro Expert.

0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao FakeMatty,

tieni conto che sulla Community offriamo assistenza a tantissimi utenti che ci scrivono, dunque il riscontro ai messaggi privati non è sempre immediato.

Se hai risposto al messaggio del collega Riccardo non temere, ti fornirà un riscontro non appena avrà concluso le verifiche 😉

Comprendiamo perfettamente la tua premura vista la situazione e, se desideri ottenere un riscontro immediato, puoi contattare il nostro supporto Samsung Shop mediante numero verde: in questo modo potrai parlare in tempo reale direttamente con gli incaricati del reparto che possono verificare lo stato della segnalazione e quanto è accaduto ⬇️

https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport

Ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator
0 Likes
FakeMatty
Apprentice
Opzioni

Devo attendere ancora?

0 Likes