Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con il corriere dhl per la consegna di un ordine

(Argomento creato il giorno: 16-07-2024 08:42 PM)
1994 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

In data 12 luglio 2024 ho ordinato presso lo store online di samsung un SAMSUNG GALAXY Z FOLD 6 256 GB NAVY. 

L'ordine e' accettato da Samsung e il giorno 15 mi arriva la conferma della spedizione.

A tutt'oggi vedo sul sito di DHL che la spedizione e' stata spedita e affidata al corriere vettore che dovrebbe essere Bartolini. 

Ma a tutt'oggi non ho ancora ricevuto nessun sms contenente il tracking della spedizione e la stessa bartolini dice di non aver preso in carico nessun ordine da dhl. Com'e' possibile. L'ordine e' andato perso oppure essendo il telefono appena uscito prima del 18 luglio non lo spediscono, dato che c'e' scritto che le spedizioni partono dal giorno 18 luglio???

Chiedo aiuto e assistenza.

Grazie

Paolo

0 Likes
13 Risposte
Leeno
Pioneer
Opzioni
ciao , a me ieri 15 arriva la notifica di spedizione , e su traccia il mio ordine mi reindirizza sul sito DHL dove mi da la data di consegna stimata il 17 quindi domani , non ci sono altri riferimenti di altri corrieri, domani vedremo.
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Fammi sapere se stasera per caso ti arriva l'sms di Bartolini....io ancora nulla, non ho ricevuto nessun sms e la data di consegna era prevista per oggi....

Leeno
Pioneer
Opzioni
al momento in data 17 risulta Spedizione partita da Hub del vettore espresso, attendiamo
0 Likes
Morris82
Navigator
Opzioni
Anche a me la stessa cosa porta la dati di consegna oggi ovviamente il corriere brt non ha il pacco nessun codice spedizione ricevuto tramite SMS molto strano
0 Likes
Leeno
Pioneer
Opzioni
mah, ho come la sensazione che sia tutto pronto per gli ordini, ma da domani iniziano le spedizioni, del resto così era comunicato
0 Likes
Morris82
Navigator
Opzioni
Però è strano perché è come fossi che dhl a consegnato a brt
0 Likes
Morris82
Navigator
Opzioni
Comunque teniamo aggiornati sul SMS da parte d brt
0 Likes
Leeno
Pioneer
Opzioni
ragazzi appena ricevuto tramite DHL, probabilmente arriverà anche a voi tra oggi o domani
0 Likes
Morris82
Navigator
Opzioni
Cosa hai ricevuto ?
0 Likes