Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione Fold 6 da parte di samsung shop online

(Argomento creato il giorno: 17-07-2024 12:16 AM)
233 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ma ci sono seri problemi a spedire i nuovi fold 6 da parte di samsung shop online? Ho fatto l'ordine il giorno 12 luglio, mi hanno scalato i soldi e l'ordine e' andato in preparazione spediziome. Il 15 mi arriva la mail che hanno spedito con dhl e la consegna era programmata per ieri. Non mi arriva nessun sms da parte di bartolini con il tracking. Sul sito di dhl c'e' scritto che la spedizione e' stata affidata al vettore....Neanche stasera ho ricevuto l'sms di bartolini, quindi neanche domani mi arriva ik telefono. Ma quando e' che samsung si decide ad inviarmelo???? Pagato oltre 1700 euro subito scalati....Samsung svegliati a far spedire questo benedetto telefono!!!! Scusate per lo sfogo.....

12 Risposte
Morris82
Navigator
Opzioni
Anche a me la stessa cosa molto strano anche perché credo che samsung ha inviato il cel
0 Likes
Morris82
Navigator
Opzioni
Mi risulta come data di consegna domani manon ho ricevuto l'sms da brt di Solito arriva 2 giorni prima
0 Likes
Morris82
Navigator
Opzioni
Io ho 2 consegna molto strano sta cosa anche perché su dhl non c'è manco un tracciamento
0 Likes
GianCan
Student
Opzioni
Stessa situazione anche per me, spedizione affidata al vettore Lunedì e nessun messaggio di tracking ricevuto da BRT in 2 giorni...
0 Likes
zerodavy
First Poster
Opzioni
Stessa identica cosa anche per me.. spedizione programmata per il 16 luglio.. Affidata al corriere dal 15 luglio.. nessuna nuova notizia
Morris82
Navigator
Opzioni
Allora mi viene da pensare che samsung non ha spedito sembra una cosa generica
0 Likes
Morris82
Navigator
Opzioni
Io 2 spedizioni la stessa cosa nessun messaggio da brt
0 Likes
Patricia_M1
Voyager
Opzioni

Ciao a tutti, 

Mi dispiace per il disagio riscontrato, tuttavia sono sicura che a breve verranno spediti tutti i vostri ordini. 

Purtroppo a causa del grande afflusso per la nuova serie Galaxy ZFold6 e ZFlip6, sono stati riscontrati dei rallentamenti nelle consegne.

Ma sono sicura a breve verranno consegnati tutti quanti i vostri ordini, vi ringrazio per la comprensione. 

Lo staff resta a disposizione,

A presto!

Patricia

Samsung Community Expert
0 Likes
Morris82
Navigator
Opzioni
E come mai risultato affidati al corriere dhl ?
0 Likes