Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con la promozione

(Argomento creato il giorno: 06-03-2024 07:47 PM)
424 Visualizzazioni
daniel2398
Explorer
Opzioni

Ho comprato 2 samsung s24 ultra facendo il preordine ecc più di 3000€ spesi, dopo l'acquisto ho fatto richiesta delle cuffie aspettando più di un mese e chiamando 2/3 volte l'assistenza della samsung e mi hanno detto che la mia domanda era in lavorazione e l'assistenza aveva guardato tutto dicendomi che dovrei solo aspettare perché la domanda è in ordine quindi avrei dovuto ricevere un email ecc con la conferma ( email mai arrivata per questo che ho chiamato così tante volte) 

Oggi ho sentito l'assistenza tramite whatsapp per la 4 volta e mi hanno detto che il mio ordine è stato annullato perché c'erano 2 email diverse quindi la mia domanda è non mi potevano avvisare visto che ho chiamato 3 volte e mi hanno sempre detto che è tutto apposto.
Mamma mia [rimosso] non me lo sarei mai aspettato sarebbero da denuncia fanno di tutto per risparmiare 2€ ( e l'ultima volta che compro Samsung ) anzi adesso spacco il telefono così me lo ridanno nuovo 
9 Risposte
brusa69
Pathfinder
Opzioni
È successo anche a me perché nel profilo samsung avevo una mail diversa da quella con cui mi collego ... ho dovuto aprire un reclamo ma poi le promo sono state approvate, c'è voluta molta pazienza
daniel2398
Explorer
Opzioni
E come hai fatto a me mi hanno detto che non si può più richiedere 🤦🏻‍♂️ ma poi potevano avvisarmi visto che ho chiamato 3 volte e mi hanno sempre detto che è tutto apposto
0 Likes
ceolo89
Navigator
Opzioni
Idem dicono che non mi sono registrato all unpacked, ma ho ricevuto la mail con lo sconto... oltretutto dopo diversi contatti con l' assistenza mi rispondono negativamente oltre i 30 gg in cui avrebbero dovuto rispondere da contratto. Siete voi a non rispettare il regolamento!!!
0 Likes
daniel2398
Explorer
Opzioni
Sisi davvero sarebbero da denunciare ai diritti del consumatori
0 Likes
brusa69
Pathfinder
Opzioni
Chiama il n 800 025 520
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Fatti aprire un reclamo chiedendo di essere richiamato con me ha funzionato. Le promo annullate le hanno poi riattivate loro ho solo dovuto caricare una foto migliore della scatola con imei
ceolo89
Navigator
Opzioni
Penso lo farò
daniel2398
Explorer
Opzioni
Ok grazie mille domani proverò perché mi da proprio fastidio 3100€ spesi e nemmeno le cuffie già da fastidio che chi compra ora può richiedere il tablet 😂
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao daniel2398,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/promozione-galaxy-buds-samsung-s23/m-p/9387489#M263...

@ceolo89, l'iniziativa promozionale “Compra subito i nuovi Samsung Galaxy: Buds2 Pro in regalo – Samsung Shop Online” è indirizzata a coloro che, oltre ad aver acquistato il prodotto, avevano anche effettuato la registrazione all'evento Unpacked: affinché l'adesione possa essere definita valida, è fondamentale che l'indirizzo e-mail utilizzato per registrarsi all'evento sia lo stesso utilizzato per effettuare l'acquisto e registrarsi alla promozione ⬇️

https://members.samsung.it/public/promo_images/858/Regolamento.pdf

Veronica_F_0-1709801388355.png

Se la registrazione alla promozione viene effettuata utilizzando un indirizzo e-mail diverso da quello per la registrazione all'Unpacked, la pratica viene annullata.

Vorrei capire se, nel tuo caso, il motivo dell'annullamento sia l'assenza di tale requisito e, a tal fine, ho necessità di effettuare una verifica diretta sulla pratica di adesione: se desideri, potrai scrivermi in privato e comunicarmi il codice IMEI del prodotto promozionato e l'indirizzo e-mail di registrazione.

Puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggi.

Veronica_F_1-1709801387433.png

Attendo un tuo riscontro.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Sara Di Ciano
First Poster
Opzioni

Guarda, a me non hanno annullato assolutamente nulla. Sono arrabbiata. Ho speso oltre 1000 euro per un telefono e poi mi dicono che la foto non era caricata bene. Esauriti i due tentativi basta. Sono davvero delusa.

0 Likes