Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pre-registrazione Unpack S24

(Argomento creato il giorno: 20-01-2024 08:31 AM)
514 Visualizzazioni
Albiam
Pathfinder
Opzioni
Ho fatto la registrazione all' evento ma non ho ricevuto la mail di conferma. Ho aperto una chat con whatsapp e fatto varie telefonate all'assistenza. La sera ho ricevuto una mail da Samsung. Secondo voi potrò partecipare alla promo Buds2? Senza promo Buds2, per me è più conveniente acquistarlo su Amazon. Grazie

image

19 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Fino al giorno 23 gennaio se hai comprato s24 allora si che lo riceverai come omaggio, ovviamente devi registrare il nuovo S24 su members non oltre il 29-02-2024
pincio67
Albiam
Pathfinder
Opzioni
Dal punto di vista delle informazioni sono molto carenti e si contraddicono uno con l'altro. Io non ricevuto lo sconto di 50 euro sul carrello e sto con quest' incertezza sulle Buds2 pro. Uno operatore mi dice questa mail va bene, un altro mi dice no, lo scorso anno con lo stesso mio problema diversi clienti non hanno mai ricevuto niente. 😞
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
L'email che hai ricevuto e uguale come il mio , il codice lo devi inserire dove c'è scritto codice promozionale e vai avanti con modalità di pagamento, dopodiché vedrai lo sconto applicato di 100 euro, così ho fatto, ora quando mi arriva S24 ultra dopo che ho fatto tutto vado su members a registrare il dispositivo come ho sempre fatto, ho sempre ricevuto qualsiasi prodotto in omaggio da parte della samsung
pincio67
Albiam
Pathfinder
Opzioni
Grazie mille. Sei riuscito a darmi più info di 2 GG di call center. Ultima cosa, ne approfitto: ma tu con la registrazione andata a buon fine, hai ricevuto 50 euro di sconto nel carrello? Intendo dire parti da -50 e usi POI il codice sconto di 100 euro in aggiunta? Io ho un link con il 15%. Mi conviene usare questo rispetto a quello da 100. Grazie immensamente per la risposta
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
No , parti direttamente con il 100 euro, se hai un codice di 15% che puoi utilizzare allora meglio ancora (esempio 900 euro meno il 15% = 765 )
pincio67
giangi80
Voyager
Opzioni
Se si ha uno sconto del 15% però non è cumulabile con i 100 € giusto?
0 Likes
Albiam
Pathfinder
Opzioni
No. 😞
0 Likes
giangi80
Voyager
Opzioni
Grazie
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Albiam, benvenuto in Community! :handshake:

Mi spiace per le difficoltà che hai avuto nell'ottenere informazioni certe.

Desidero confermarti che, se l'email di conferma registrazione all'Unpacked ti è stata inviata in seguito alla tua segnalazione, è perchè la registrazione risultava correttamente eseguita. Pertanto, potrai sicuramente partecipare alla promozione per avere in omaggio i Galaxy Buds2 Pro. 🙂

Se poi riuscito a fare l'ordine utilizzando il codice sconto? 

Se hai ancora necessità di supporto, non esitare a scrivere!

@giangi80 ti confermo che i due codici sconto non sono cumulabili tra loro, anche perchè il campo di inserimento ne accetta soltanto uno. Se ne possiedi due, quindi, valuta tu qual è il più conveniente! 😉

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert