Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento Paypal non funzionante

(Argomento creato il giorno: 16-12-2023 08:55 PM)
1085 Visualizzazioni
Ch1cc0
Apprentice
Opzioni

Da circa una settimana sto provando a pagare con Paypal uno ZFold ma la procedura si blocca sempre con la dicitura "Processing payment" dopo aver inserito i dati corretti sul sito Paypal. 
Ho già contattato entrambe le assistenze: il problema è vostro, ho una chat dove un vostro operatore mi ha suggerito di cambiare metodo di pagamento, sembra in questo momento sia l'unico modo... Mi sembra assurdo che non risolviate non permettendomi di realizzare un acquisto con il sistema da me preferito, tra l'altro ogni volta devo chiedere a PP la cortesia di eliminarmi dal conto il pagamento in sospeso, perché altrimenti rimane così non ricevendo conferma dal vostro sito. Grazie.

29 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Ch1cc0,

benvenuto in Community!

Mi spiace per l'inconveniente sul pagamento. Non siamo a conoscenza di problematiche particolari relative ai pagamenti con PayPal, potrebbe dunque trattarsi di una situazione temporanea.

Dal supporto chat hanno fornito tale indicazione in quanto tale operazione è necessaria per poter procedere con l'acquisto, visto il comportamento riscontrato in questo specifico caso. 

Comprendo il disagio ovviamente, ma qualora vi fossero effettivamente anomalie sul metodo di pagamento, si interverrà quanto prima.

In caso di ulteriori necessità, la cosa migliore da fare è contattare il supporto dedicato allo Shop, che trovi anche su altri canali qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Rimaniamo a disposizione anche sulla nostra Community, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Run93
Journeyman
Opzioni
Anche io ho appena provato ad acquistare s23 ultra con paypal ma si blocca nello stesso punto..e il bello è che i soldi dal conto se li sono presi!
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Run93, ti diamo il benvenuto nella Community di Samsung Italia 🤝!

Come indicato anche da Riccardo_F, ad oggi, non ci risultano anomalie diffuse.

Pertanto, per poter risolvere, quanto prima, quest'irregolarità, ti suggeriamo di contattare il supporto commerciale mediante uno dei canali di assistenza diretta che troverai all'interno del nostro contact us:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Avremmo piacere, una volta ricevuto supporto, ci aggiornassi. 

Buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Nicolettalaz
First Poster
Opzioni

Posso sapere come hai risolto? Stesso problema

0 Likes
Run93
Journeyman
Opzioni
Ho chiamato Samsung e mi hanno detto che per ora paypal non funziona e che mi accrediteranno i soldi nei prossimi giorni..ma ancora i soldi non li vedo🤷🏻‍♂️
0 Likes
Nicolettalaz
First Poster
Opzioni

Benissimo proprio!!!

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuta, nella nostra Community, a Nicolettalaz 🤝!

Avrei piacere di approfondire le vostre segnalazioni. Pertanto, chiedo ad entrambi di mandarmi un messaggio privato con al suo interno questi dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • numero d'ordine

Per mandarmi un messaggio privato, se state utilizzando l'app Samsung Members, vi basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se state utilizzando un browser, dovrete aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, vi chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo vostre.

A presto, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Next2you
Pioneer
Opzioni

Anche io ho provato a pagare con paypal con 3 rate e visto che il sito della samsung si era bloccato ho provato due volte, cosi dal mio conto mi hanno bloccato i soldi della prima rata due volte senza aver ricevuto conferma dell'ordine da samsung che rimane bloccato su verifica conferma pagamento e poi dopo un bel po' torna alla pagina precedente con i dati dell'assicurazione da inserire. Pessima esperienza devo dire, sono un utente iphone e pensavo di prendere s24ultra, ma se il mondo samsung funziona così....

0 Likes
Next2you
Pioneer
Opzioni

Anche io ho provato ad acquistare s24ultra con paypal a tre rate, il sito si è bloccato la prima volta e ho provato una seconda, adesso mi ritrovo con due rateniniziali scalati dal conto corrente e senza conferma ordine dalla samsung. Volevo passare a samsung da iPhone, ma se questa è l'assistenza e il modo in cui funziona la samsung...no, grazie! Ho preso anche un altro s24ultra il 18.01 che arriverà il 23.01, ma rifiuterò il pacco e non voglio sentir parlare di Samsung...ho provato a contattare l'assistenza su WhatsApp, mi hanno risposto 2 volte delle cavolate e poi il silenzio totale...non saranno mai come Apple.