in data 22-02-2023 08:57 PM
in data 23-02-2023 09:28 AM
Ciao matranga, bentornato in Community! 👋
Giusto per evitare malintesi: hai fatto l'acquisto dal nostro Samsung Shop Online?
Se si, desidero rassicurarti sul fatto che la ricevuta d'acquisto generalmente viene inviata tramite e-mail in seguito alla conferma d'ordine, oppure è possibile scaricarla come documento .pdf facendo l'accesso al proprio profilo e andando nella sezione "I miei ordini": troverai l'elenco di tutti gli acquisti effettuati e, premendo su uno di essi, ti verrà mostrato il riepilogo e la possibilità di scaricare il documento.
Per quanto riguarda la possibilità di mettersi in contatto con l'assistenza, attualmente non è presente un canale e-mail ma è possibile contattare il supporto commerciale telefonicamente oppure via chat:
Il Servizio Clienti è sempre gratuito e attivo 7 giorni su 7 (dalle 9 alle 19), raggiungibile da telefono fisso o cellulare.
Per le richieste più frequenti, è a disposizione dei clienti anche il sito web delle FAQ dove è possibile trovare indicazioni utili su ordini, pagamenti, spedizioni e altri servizi:
https://www.samsung.com/it/shop-faq/
Se hai necessità di qualche informazione particolare che non riesci a reperire in autonomia, fammi sapere!
Buona giornata
in data 31-01-2024 05:55 AM
in data 31-01-2024 12:33 PM
Ciao emanuelap ,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Mi dispiace veramente leggere queste tue parole. 🤝
Considera che i nostri agenti specializzati rispondono a tutte le richieste dei clienti nel minor tempo possibile, tuttavia, in base ai volumi delle richieste stesse le tempistiche di attesa potrebbero essere maggiori.
Ad ogni modo, al fine di poter eseguire maggiori verifiche, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato indicandomi il tuo indirizzo email, il tuo recapito telefonico e il numero d'ordine dell'acquisto effettuato.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.
Mi fai sapere? Resto a completa disposizione.
Ciao!
in data 18-04-2024 03:05 PM
Anche io lo stesso problema telefono ricevuto ma senza ricevuta fiscale.
in data 18-04-2024 04:50 PM
Ciao Members_0zfu7G2,
Ti invito a scrivermi in privato il numero d'ordine per poter verificare quanto da te segnalato.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l’app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell’Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall’avatar in alto a destra, cliccare su “Componi un nuovo messaggio” e digitare il nickname dell’expert nel campo “invia a”. In questo caso ti chiedo d’inviarlo a AnaMaria_M.
in data 09-06-2024 08:00 AM
ho lo stesso problema.
il servizio assistenza samsung non esiste non c'è possibilita di chiedere nulla in merito alla fatturazione.
dove trovo la mia fattura? sul mio profilo c'è l'ordine e la possibilita di scaricare l'ordine ma non la fattura.
in data 11-06-2024 02:28 PM
Ti invito a scrivermi in privato il numero d'ordine per poter verificare quanto da te segnalato.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l’app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell’Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall’avatar in alto a destra, cliccare su “Componi un nuovo messaggio” e digitare il nickname dell’expert nel campo “invia a”. In questo caso ti chiedo d’inviarlo a Patricia_M1.
in data 22-08-2024 02:17 PM - data ultima modifica 02-09-2024 08:17 AM autore Davide_M
Comprato Galaxy watch 5 pro il 10/07/2023 mai arrivata la fattura
in data 14-02-2025 07:22 PM