Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordini e fatturazione

(Argomento creato il giorno: 22-02-2023 08:57 PM)
2124 Visualizzazioni
matranga
Explorer
Opzioni
Buonasera,
Ho fatto e ricevuto un ordine e sto aspettando la fattura. 
Mi domando fra l'altro come sia possibile che possano fare aprire negozi online dove non è possibile inviare una mail per avere supporto.
Visto che uno acquista prodotti da 2000 euro sarebbe gradito avere un metodo di contatto dove inviare anche documenti più semplice e veloce. 
La forza di un brand che detta le regole oramai cancella l'utente che fa fatturare allo stesso brand.
Saluti.
0 Likes
13 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao matranga, bentornato in Community! 👋

Giusto per evitare malintesi: hai fatto l'acquisto dal nostro Samsung Shop Online

Se si, desidero rassicurarti sul fatto che la ricevuta d'acquisto generalmente viene inviata tramite e-mail in seguito alla conferma d'ordine, oppure è possibile scaricarla come documento .pdf facendo l'accesso al proprio profilo e andando nella sezione "I miei ordini": troverai l'elenco di tutti gli acquisti effettuati e, premendo su uno di essi, ti verrà mostrato il riepilogo e la possibilità di scaricare il documento.

Per quanto riguarda la possibilità di mettersi in contatto con l'assistenza, attualmente non è presente un canale e-mail ma è possibile contattare il supporto commerciale telefonicamente oppure via chat:

Il Servizio Clienti è sempre gratuito e attivo 7 giorni su 7 (dalle 9 alle 19), raggiungibile da telefono fisso o cellulare.

Per le richieste più frequenti, è a disposizione dei clienti anche il sito web delle FAQ dove è possibile trovare indicazioni utili su ordini, pagamenti, spedizioni e altri servizi:

https://www.samsung.com/it/shop-faq/

Se hai necessità di qualche informazione particolare che non riesci a reperire in autonomia, fammi sapere!

Buona giornata

Cornelia
Samsung Community Expert
emanuelap
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema ho acquistato un samsung s24 ultra dal sito samsung shop. ho ricevuto il telefono qualche giorno fa ma non ho nessuna ricevuta di acquisto. Andando su samsung shop nella sezione i mie ordini inserendo il numero dell'ordine mi dice che non c'è nessun ordine. Ho chiamato il servizio clienti la voce automatica dice che sarò ricontattata nel più breve tempo possibile ma non mi ricontattano. Ho provato per tre giorni. Pessima esperienza
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao emanuelap , 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Mi dispiace veramente leggere queste tue parole. 🤝

Considera che i nostri agenti specializzati rispondono a tutte le richieste dei clienti nel minor tempo possibile, tuttavia, in base ai volumi delle richieste stesse le tempistiche di attesa potrebbero essere maggiori. 

Ad ogni modo, al fine di poter eseguire maggiori verifiche, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato indicandomi il tuo indirizzo email, il tuo recapito telefonico e il numero d'ordine dell'acquisto effettuato. 

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L. 

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_0zfu7G2
First Poster
Opzioni

Anche io lo stesso problema telefono ricevuto ma senza ricevuta fiscale.

0 Likes
AnaMaria_M
Navigator
Opzioni

Ciao Members_0zfu7G2,

Ti invito a scrivermi in privato il numero d'ordine per poter verificare quanto da te segnalato. 

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l’app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell’Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall’avatar in alto a destra, cliccare su “Componi un nuovo messaggio” e digitare il nickname dell’expert nel campo “invia a”. In questo caso ti chiedo d’inviarlo a AnaMaria_M.

Lo staff resta a disposizione, A presto! AnaMaria
Samsung Community Expert
0 Likes
drecat
First Poster
Opzioni

ho lo stesso problema.

il servizio assistenza samsung non esiste non c'è  possibilita di chiedere nulla in merito alla fatturazione.

dove trovo la mia fattura? sul mio profilo c'è  l'ordine e la possibilita di scaricare l'ordine ma non la fattura.

0 Likes
Patricia_M1
Voyager
Opzioni

Ti invito a scrivermi in privato il numero d'ordine per poter verificare quanto da te segnalato. 

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l’app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell’Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall’avatar in alto a destra, cliccare su “Componi un nuovo messaggio” e digitare il nickname dell’expert nel campo “invia a”. In questo caso ti chiedo d’inviarlo a Patricia_M1.

Lo staff resta a disposizione,

A presto!

Patricia

Samsung Community Expert
0 Likes
Members_6yCbkpV
First Poster
Opzioni

Comprato Galaxy watch 5 pro il 10/07/2023 mai arrivata la fattura 

0 Likes
marco8499
Student
Opzioni
Anche io aspetto fattura elettronica da Samsung business shop ma non sono ancora riusciti a mandarla. Come bisogna fare?