un mese fa
Buongiorno Ragazzi ,
in data 04/04 alle ore 18 ho ordinato sul sito samsung 2 telefoni , tutti e due pagati con il sistema cofidis(pagodil), ovviamente ho ricevuto tutta la documentazione cofidis (pratica andata a buon fine) e il codice ordine samsung.
Il problema però è che non ho mai ricevuto la conferma ordine via e - mail di Samsung e se inserisco il codice ordine sul sito non mi trova nulla.
Questa cosa risiede nella normalita oppure mi devo preoccupare?
un mese fa
Non preoccuparti successo anche a me aspetta 24 ore che i due sistemi si allineano ( pagodil e Samsung) nel caso non abbia ancora ricevuto mail conferma Samsung scrivi alla loro chat e chiedi informazioni
penso che Comunque abbiano dei problemi con ordini pagodil ma alla fine il mio ordine tutto ok
4 settimane fa
Buongiorno, ancora nulla , ho contattato anche l'assistenza che mi ha richiesto la foto dell'email di cofidis , posso fare qualcos'altro secondo te ? Tu hai risolto in automatico ?
4 settimane fa
Buongiorno secondo me devi solo aspettare
Io gli avevo scritto una mail e mi hanno contattato tramite telefonata per tranquillizzarmi
capisco che sei preoccupato è capitato anche a me
può essere anche Cofidis non abbia ancora finalizzato con Samsung infatti io per 3/4 gg se andavo sul app di Cofidis non vedevo nessun prodotto attivo
contestualmente quando ho visto la transazione sull app la pratica con samsung si è mossa
4 settimane fa
Ciao Mirko2302,
Ti do il benvenuto nella nostra Community!
Quando Cofidis approva un credito ha 2 giorni per mandarci la conferma.
Da quando ci manda la conferma passano un paio di giorni in quanto il nostro sistema si deve aggiornare.
Se ci hai già inviato la foto dell'email di Cofidis tramite WhatsApp purtroppo non vi è nulla da fare al momento, se non attendere che venga approvato il pagamento e che il nostro sistema si aggiorni.