Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Omaggi non ancora ricevuti

(Argomento creato il giorno: 22-03-2024 11:13 AM)
177 Visualizzazioni
BICCIO88
Explorer
Opzioni
Buongiorno, avevo acquisto in preordine un samsung s24, fatto pratiche per i vari omaggi tutte accettate ma ad oggi non ho ancora ricevuto niente, vedo che gente ha acquistato molto dopo di me e ha già ricevuto nel giro di poco gli omaggi, c'è qualcun'altro nella stessa situazione? Premetto che sono a conoscenza del fatto che ci sono 6 mesi di tempo per riceverli, soltanto non capisco come gente ha ordinato molto dopo di me ha già ricevuto tutto o in parte..

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao BICCIO88, 

il criterio di spedizione degli omaggi, nell'ambito delle promozioni, non tiene conto solo del fattore cronologico (le richieste più vecchie ricevono i premi prima), ma di più valutazioni. Pertanto, può essere normale che chi ha fatto la richiesta dopo di te possa aver già ricevuto l'omaggio, ma questo non deve preoccupare: finchè siamo all'interno della tempistica prevista (180 giorni), significa che la pratica sta avanzando correttamente.

Quando hai ricevuto l'E-mail di Validazione?

Fammi sapere!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
BICCIO88
Explorer
Opzioni
Ciao Cornelia,grazie per l'interessamento,cmq le validazioni degli omaggi le ho ricevute in date differenti, per esempio le galaxy buds2 pro il 12/02/24..
0 Likes
Salvo1978
Pioneer
Opzioni

Diciamo stessa identica situazione mia, soltanto che io ho già ricevuto il caricatore e adesso attendo le Buds2 Pro che risultano già approvate dal 14/02/2024 (con email di approvazione ricevuta), ma ancora ad oggi non le ho ricevute e come dici tu, c'è gente che ha presentato il tutto dopo molto tempo e già ha ricevuto il tutto...proprio non capisco.